Can Yaman presto in Italia? Ecco la sua risposta
Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a…
Can Yaman, il divo turco di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore”, “Daydreamer – Le Ali del Sogno” e “Bay Yanlis (“Signor Sbagliato”), tornerà presto in Italia? Le sue numerose fan nel nostro Paese sono impazienti di sapere se e soprattutto quando, considerata anche l’emergenza Coronavirus.
Pochi giorni fa l’attore ha rilasciato un’intervista telefonica al sito “GossipeTV” e gli è stato chiesto proprio questo: ecco la sua risposta.
Can Yaman spiega quando tornerà in Italia
Can Yaman, che come è noto conosce bene la nostra lingua (e ama l’Italia) per aver studiato con profitto al liceo italiano di Istanbul, ha chiarito:”E’ presto (purtroppo, ndr) per parlare di progetti lavorativi futuri, perché sono concentrato su quello che faccio adesso. Però in futuro chi sa, forse vengo in Italia“.
Ora sta lavorando a “Bay Yanlis”, sul cui set è di nuovo partner di Ozge Gurel, la Nazli di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore”. Stasera, in Turchia, c’è l’ultima puntata della prima stagione della soap e domani possiamo vederla con i sottotitoli in italiano; ma è stata annunciata una seconda stagione, anche perché gli episodi della prima sono pochi (solo 13). La seconda ne avrà solamente 7 e non è esclusa una terza stagione.
Oltre l’impegno in TV, sappiamo che dal luglio scorso Can è tornato a lavorare nel mondo della moda. Infatti è stato scelto come testimonial di “Tudors”, marca di camicie di fama mondiale. Spesso posta foto su Instagram (dove vanta oltre 7 milioni di follower), mandando in delirio i fan!
Can Yaman ospite in due programmi italiani
Qualche settimana fa è stato annunciato che Can Yaman sarà ospite in due famosi programmi italiani. Si è parlato di “Verissimo” di Silvia Toffanin, a cui dovrebbe partecipare con Demet Ozdemir, sua partner in “Daydreamer”, oppure di un suo ritorno a “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi, o ancora a “Live – Non è la D’Urso”. Anzi, qualche settimana fa la Carmelita Nazionale ha fatto intendere a “Domenica Live” che presto potrebbe ospitare Can proprio nel suo programma della domenica sera, dov’era arrivato poco tempo dopo l’inizio dell’emergenza Covid- 19 e aveva potuto rilasciare solo una breve intervista senza pubblico in studio.
Naturalmente conduttrice ed ospite si erano promessi di rivedersi il prima possibile (anzi, a “Domenica Live”, la D’Urso ha ricordato idealmente a Can la promessa di andare a cena con lui!). Tuttavia l’intervista rilasciata dall’attore a “GossipeTV”, smorza un po’ gli entusiasmi che il suo ritorno alla trasmissione Mediaset di Cologno Monzese sia proprio imminente.
A maggior ragione non lo vedremo lavorare a breve in un film di Ferzan Ozpetek. Sono comunque in contatto sui social e su WhatsApp, ha rivelato Can, e il regista e sceneggiatore turco gli ha inviato in regalo il suo ultimo romanzo “Come un respiro”. Yaman l’ha annunciato qualche tempo fa su Instagram con una foto che lo ritrae leggere il libro in italiano.
Qual è la tua reazione?
Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica (1999), mi sono laureata in Scienze della Formazione (Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione ) con una tesi in Pedagogia Interculturale dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Sono interessata ai diritti delle donne in generale ... ma amo anche il gossip e certe fiction. Sull'argomento ho pubblicato due racconti "Dopo la Notte" (Edizioni Il Filo, 2009), riguardante le donne musulmane, e "Soltanto Una Donna" ("Edizioni Albatros/Il Filo, 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).