Leggendo Ora
Can Yaman: petizione per cancellare una famosa telenovela per “Daydreamer”
Pubblicità

Can Yaman: petizione per cancellare una famosa telenovela per “Daydreamer”

Le fan di Can Yaman e di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”) confermano l’affetto che hanno per lui e per la soap che lo vede protagonista con Demet Ozdemir.

In queste ore hanno lanciato addirittura una petizione per Mediaset, allo scopo di chiedere che la storia d’amore tra Can e Sanem, sostituisca una famosa telenovela spagnola che prosegue ormai da diversi anni e che si avvia verso la conclusione (in Spagna è già conclusa per calo di ascolti e ridefinizione del palinsesto). Parliamo ovviamente de “Il Segreto”.

Pubblicità

Come a dire che le vicende di donna Francisca e compagni (che in Italia dovrebbero finire a dicembre) hanno fatto il loro tempo … e si possono anche cancellare a favore di qualcosa di nuovo! Questo chiedono! Mediaset darà loro retta, dopo aver già ricevuto una petizione per non interrompere la soap con la ripresa di “Uomini e Donne” il 7 settembre scorso? In queste settimane si sono accontentati di vederla solo il sabato con due episodi e la domenica con uno, ma vorrebbero rivederla dal lunedì al venerdì.

Can Divit, il personaggio preferito di Can Yaman

Recentemente, mentre le puntate di “Daydreamer” si facevano sempre più appassionanti, Can Yaman ha avuto modo di rilasciare un’intervista su “GossipeTV” (parlando al telefono da Istanbul). Ha parlato anche di Can Divit, notoriamente il protagonista maschile della soap.

Ha rivelato che è stato il suo personaggio preferito di quelli che ha dovuto interpretare finora (incluso Ozgur Atasoy di “Bay Yanlis”); anche perché ha molte cose in comune con lui. Lo considererà sempre speciale, sebbene sentisse di avere delle restrizioni nell’interpretarlo in base alla sceneggiatura.

Improvvisava invece parecchio recitando con Demet Ozdemir, aveva dichiarato in un’altra occasione: emanavano un’energia a cui gli altri membri del cast a volte non riuscivano a star dietro! Il pubblico l’ha percepito ed apprezzato!

Nei panni di Ozgur Atasoy, comunque, è stato molto più libero (che poi è anche il significato del nome del personaggio!) e nessuno si sarebbe stupito di qualche eccentricità in più … Peccato che l’avventura di “Bay Yanlis” in Turchia non sia finita come avrebbe dovuto; ma siamo certi del successo che avrebbe (o meglio continuerebbe ad avere!) se per esempio venisse trasmessa in Italia! Sembra che lo sarà, come abbiamo detto! Intanto godiamoci “Daydreamer”, indipendentemente dall’esito della petizione all’azienda che la trasmette.

Pubblicità
Qual è la tua reazione?
Divertito
11
Entusiasta
208
Felice
50
Incerto
24
Innamorato
55
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su