Leggendo Ora
Can Yaman, le ultime novità sul divo turco: una mini-serie con un’attrice italiana e persino un libro su di lui
Pubblicità

Can Yaman, le ultime novità sul divo turco: una mini-serie con un’attrice italiana e persino un libro su di lui

Can Yaman: ormai quasi tutti i giorni trapelano novità sul divo turco! Quelle di cui ci accingiamo a parlare, sono veramente “succose” (posto che lo sono tutte quelle che riguardano Can)!

Can Yaman: la “bomba” lanciata dal produttore Faruk Turgut

In questi giorni Faruk Turgut, ben noto produttore di “Erkenci Kus” e “Bay Yanlis”, è stato intervistato da “GossipeTV”, che poco tempo fa aveva intervistato Can Yaman stesso. Il presidente della Gold Film ha rivelato che sta pensando ad un mini-serie con protagonisti lui e un’attrice italiana!

Pubblicità

Avrà dieci puntate e sarà una co-produzione Turchia-Italia. “L’attrice deve essere italiana”, ha proprio precisato Turgut, aggiungendo che questo lavoro potrebbe essere trasmesso anche da Netflix. Rimaniamo in attesa! Lo stesso vale per la nuova soap di Can Yaman con la Gold Film, previsa per l’estate prossima.

Chi potrebbe essere l’attrice che reciterà con Can Yaman? L’ipotesi

Naturalmente ci si interroga sull’identità (ancora sconosciuta) dell’attrice italiana che avrà la fortuna di recitare con Can Yaman. Sul web circola un’ipotesi: si tratta di Denise Capezza, napoletana, maggiore solo un giorno del nostro idolo (è nata quindi il 7 novembre 1989), e con esperienze di lavoro in Turchia.

Dopo aver esordito in TV nel 2011, recitando in un episodio di “Don Matteo”, nei cinque anni seguenti ha girato due film, una serie e due mini-serie turchi, tanto che la sua biografia su “Wikipedia” è scritta anche in turco. Tornata in Italia, Denise è stata anche nel cast di “Gomorra – La Serie” e l’anno scorso e quest’anno la vediamo su Netflix in “Baby” di Andrea De Sica (figlio di Manuel e Tilde Corsi) e Lucrezia Lamartire con Benedetta Porcaroli, Claudia Pandolfi, Tommaso Ragno, Max Tortora e Thomas Trabacci. Per la prima volta recita da sola Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento (che l’aveva diretta in “Incompresa”) e Morgan.

Can Yaman davvero a “L’Isola dei Famosi”?

Il portale “TorreSette” ha riportato che il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, che notoriamente ha intervistato Can Yaman i giorni scorsi quando è stato in Italia, ha rivelato che l’attore potrebbe essere il nuovo inviato de “L’Isola dei Famosi” al posto di Alvin l’anno prossimo! Non ha ancora firmato il contratto, ma potrebbe accadere! Ovviamente le fan ci sperano!

Il portale sottolinea che gli ascolti del reality sono stati piuttosto bassi negli ultimi anni e avere il divo come inviato, potrebbe facilmente risollevarli.

Pubblicità

Can Yaman: è uscita anche una biografia!

Sapevate che ci fossero anche libri su “Daydreamer – Le Ali Sogno”, per esempio uno intitolato “La Fenice e l’Albatros”, ovviamente in onore di Sanem e Can Divit? Ebbene, se non ne eravate a conoscenza, ve lo sveliamo di “DonnaUp!”. Inoltre è appena arrivata la notizia che addirittura una giornalista del “Corriere della Sera”, Floriana Rullo, gli ha dedicato persino una biografia (a soli 12,90 euro)!

Il libro ha il simpatico titolo di “Can Yaman – I Love You Forever” (Ed.Vallardi) ed è importante sottolineare, come fa anche la stessa autrice, che si tratti di una biografia al “100% non ufficiale”!

Comunque ci sono aspetti sicuramente destinati a catturare l’interesse delle fan, anche perché il testo contiene testimonianze di alcune di loro, che sono state così fortunate da poterlo conoscere! Hanno confermato quello che era già emerso di lui, al di là della sua bravura come attore e soprattutto della sua bellezza, ovvero “la sua estrema semplicità” e il fatto di essere rimasto “molto disponibile e rispettoso”, nonostante il travolgente successo che sta ottenendo. E’ insomma “una bella persona, molto attento agli altri”; “dolce (come la sua indimenticabile voce, ha sottolineato qualcuna, ndr), educato, affascinante e intelligente”; “simpatico, unico, un ragazzo davvero speciale” … Di tutto e di più!

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
6
Felice
1
Incerto
5
Innamorato
5
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su