Can Yaman, “Isola dei Famosi 2020”: Mediaset vuole il divo Turco. Quale sarà la sua decisione?

Pubblicato da

Can Yaman: continua l’interrogativo se parteciperà o meno a “L’Isola dei Famosi” come inviato. Infatti è tutt’altro che certo!

Ci sono voci insistenti dicono che sarebbe sul punto di rifiutare! Volete sapere qualcosa in più? Non vi resta che continuare a leggere questo articolo!

Pubblicità

Can Yaman: alcuni siti parlano di “fake news”

Il portale Giornalettismo.com ha bollato proprio così la notizia lanciata dal settimanale “Nuovo TV” di Riccardo Signoretti.

Sulla stessa linea Gossipetv.com, il quale ha ricordato che era stato annunciato che Can Yaman sarebbe dovuto già andare al “Grande Fratello Vip” (ma l’agente del divo avrebbe chiesto 200.000 euro!). La news sul nuovo “no” dell’attore è riportata anche su Fashionsoaptv.it Quale sarà la verità? Abbiamo tempo fino a gennaio, per conoscere la decisione del nostro beniamino!

Can Yaman: una discussa show-girl si propone per affiancarlo come inviata

In queste ore è trapelato che qualcuno vorrebbe fare a sua volta l’inviato de “L’Isola dei Famosi” l’anno prossimo, proprio perché dovrebbe esserci Can Yaman! Di chi parliamo? Della prorompente “pupa” Francesca Cipriani, che da tempo si strugge per lui (dice addirittura di piangere!), perché la star di fatto non ha accettato il suo invito ad andare a cena con lei, dopo averla conosciuta a “Live-Non è la D’Urso” a febbraio (eppure la “cercava con lo sguardo”, ha ricordato malinconicamente la “Cipri” qualche giorno fa!).

Francesca, nel corso di un’intervista fattale dallo speaker radiofonico Francesco Fredella di Rtl 102.5 (a cui ad ottobre aveva rivelato che il Divino Otelma la voleva portare in tribunale per la sua famosa caduta all'”Isola” nel 2018), ha dichiarato proprio di voler ricoprire lo stesso ruolo di Can al reality, qualora dov’esse essere confermato.

Can Yaman: la sua possibile presenza a “L’Isola dei Famosi” divide le fan

Come possiamo immaginarci, qualcuna ha scritto sui social che sarebbe contenta di rivedere il suo idolo, nei panni di inviato de “L’Isola dei Famosi“; altre, tuttavia, ritengono che non dovrebbe sprecare in un reality il suo talento di attore, la sua intelligenza (sappiamo che è pure laureato) e la sua bellezza interiore; altre ancora vedrebbero il programma, pur non apprezzando il genere, solo perché c’è Can! Certamente sarebbe un “bel colpo” per la produzione e questa ne è ben consapevole!

Pubblicità
Alessandra

Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica (1999), mi sono laureata in Scienze della Formazione (Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione ) con una tesi in Pedagogia Interculturale dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Sono interessata ai diritti delle donne in generale ... ma amo anche il gossip e certe fiction. Sull'argomento ho pubblicato due racconti "Dopo la Notte" (Edizioni Il Filo, 2009), riguardante le donne musulmane, e "Soltanto Una Donna" ("Edizioni Albatros/Il Filo, 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Pubblicato da