Leggendo Ora
Can Yaman in Italia nei prossimi giorni per la registrazione di un famoso programma?
Pubblicità

Can Yaman in Italia nei prossimi giorni per la registrazione di un famoso programma?

Abbiamo reso noto in altri articoli che Can Yaman è atteso in due famosi programmi italiani. Non sappiamo con certezza quali né quando accadrà; infatti in questo periodo il divo turco è impegnato a girare la seconda stagione della soap “Bay Yanlis” (Signor Sbagliato”), di cui ieri è andato in onda su Fox Turchia il tredicesimo ed ultimo episodio della prima. Inoltre sta svolgendo egregiamente il ruolo di testimonial del celeberrimo marchio di camicie “Tudors”.

Raggiunto telefonicamente ad Istanbul dal sito “GossipeTV”, Can stesso ha riferito di non sapere quando tornerà nel nostro Paese. Il portale “Optimagazine” fa comunque un’ipotesi, ovviamente anche sul famoso programma italiano a cui il nostro beniamino potrebbe partecipare e annuncia che la registrazione ci sarà prestissimo!

Pubblicità

Can Yaman ospite in una trasmissione di Maria De Filippi

In queste settimane si sono rincorse voci secondo cui Can Yaman potrebbe tornare per esempio a “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi. L’avevamo già visto circa a metà del gennaio scorso nella seconda puntata dell’ultima stagione del dating-show, ma la registrazione era avvenuta mesi prima.

“Optimagazine” non esclude che l’attore possa essere in Italia addirittura tra quattro giorni, il 30 settembre, cioè mercoledì prossimo, quando ci sarà una delle prime registrazioni della nuova stagione: sarà così? Le fan sperano in una sorpresa, mentre sui social si cercano “spasmodicamente” segnali e informazioni!

Can Yaman e le misure anti-Covid quando tornerà in Italia

See Also

Naturalmente il ritorno di Can Yaman nel nostro Paese non potrà non tenere conto dell’allarme Coronavirus, ancora alto da qualche mese a questa parte (nella foto sopra l’attore indossa la mascherina all’aperto, dando così l’esempio in Turchia). Sarebbe anche per questo che Mediaset e Canale 5 mantengono il riserbo. Infatti vorrebbero scongiurare per sicurezza il bagno di folla che aveva accolto il divo quando era stato ospite “Live – Non è la D’Urso” a febbraio. C’erano state alcune polemiche (ma Can poteva non essere al corrente della situazione) …

Pubblicità

C’è anche da dire che Barbarella aveva fatto solo una breve intervista al suo ospite; lo studio era praticamente vuoto e le prime 100 ragazze che si erano “prenotate” per incontrarlo, non erano potute entrare (per fargliele salutare e ringraziare, era stato mandato un video di fan urlanti fuori). Tuttavia, una volta che lui era tornato in patria, era trapelata la notizia mai confermata, che fosse stato messo in quarantena. Vista la situazione, meglio evitare di ripetere le scene che ci sono state in passato ed evitare “assembramenti” …

Qual è la tua reazione?
Divertito
4
Entusiasta
22
Felice
8
Incerto
3
Innamorato
7
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su