Leggendo Ora
Can Yaman: i suoi baci più belli sui vari set
Pubblicità

Can Yaman: i suoi baci più belli sui vari set

Can Yaman e le sue soap … Quanto ci hanno fatto e ci fanno sognare! Ecco i baci più belli che l’attore ha dato sul set!

Can Yaman: baci in “Inadina Aşk”

La dolce carrellata comincia con un bacio dato dopo una serie di parole d’amore da Yalin Aras ed Defne Barutçu, che diventerà sua sposa in “Inadina Aşk” (Amore Ostinato), andata in onda in Turchia tra il 2015 e il 2016 e visibile sul web con i sottotitoli in italiano. E’ la seconda soap nella carriera di Can. La sua partner in questo caso era Açelya Topaloglu, che nel filmato vediamo appoggiata a quella che sembra una baita.

Pubblicità

Questa almeno è la primissima scena: ritroviamo i due altre volte più avanti.

Can Yaman: baci in “Daydreamer”

Il secondo è un bacio dato da Can Yaman/Can Divit a Demet Ozdemir/Sanem Aydin in “Daydreamer – Le Ali del Sogno”(“Erkenci Kus”). Non l’abbiamo ancora visto: Sanem ha i capelli più lunghi e Can un look assolutamente intrigante (ma come potrebbe essere altrimenti?) che ricorda quello dei nativi americani.

I due ragazzi sono di notte davanti alla scogliera a loro tanto cara e Can, prima di baciare Sanem, le solleva dolcemente il mento con una mano. I protagonisti della soap di questi mesi su Canale 5 torneranno con altri baci!

Can Yaman: baci in “Bitter Sweet”

Segue un bacio di Ferit Aslan a Nazli Pinar in “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” (Dolunay): i due sono a letto, dopo essersi sposati per convenienza per ottenere l’affidamento del nipotino di lui, Bulut. I suoi genitori sono stati stati fatti uccidere da Hakan, perfido zio acquisito del bambino, sabotando la loro auto.

Quel bacio suggella il perdono di Nazli da parte di Ferit, dopo che l’ex fidanzata gli ha taciuto il fatto che sia stato a causa di sua sorella Asuman, se lui in un primo momento ha perso l’affidamento del piccolo a favore di Hakan e di sua moglie Demet … In gioco c’era l’ingresso e il possesso dell’azienda di costruzioni che apparteneva non solo a Ferit, a sua sorella e a suo cognato, genitori di Bulut.

Pubblicità

Nazli ha deciso di accettare la proposta di matrimonio di Aslan, per pagare il suo debito con lui per aver protetto la sorella, ma i suoi sentimenti nei confronti dell’ex datore di lavoro sono sempre stati veri e sinceri … Lo stesso vale per l’uomo d’affari, tuttavia lui ha avuto bisogno di tempo, per tornare a fidarsi di Nazli ed accettare di essere ancora innamorato di lei …

Can Yaman: baci in “Gönül İşleri” (Affari di Cuore) ed in “Hangimiz Sevmedik” (Chi di noi non ha mai amato?)

Sinem Kobal böyle öpüştü

Ci sono anche una serie di scene di soap che, come “Inadina Aşk”, non è (ancora?) uscita in Italia (ma anche in questo caso ci sono video sul web con sottotitoli in italiano). Si tratta di “Gönül İşleri” (Affari di Cuore), uscita tra il 2014 e il 2015.

E’ la prima a cui Can ha preso parte, non da protagonista col personaggio di Bedir. In quel caso la sua amata si chiamava Sevda e l’attrice Sinem Kobal.

Nel video ci sono baci anche da “Hangimiz Sevmedik” (traducibile con “Chi di noi non ha mai amato”). Uscita nel 2016, è la terza di Can e la sua seconda come protagonista.

Il suo personaggio si chiamava Tarik e la sua partner Itir. E’ stata interpretata da Solen Soyder, già rappresentante della Turchia a Miss Mondo in Cina nel 2007.

Pubblicità

Su di lei e Can sono usciti dei pettegolezzi poco piacevoli, perché poi avrebbero litigato e pare che Solen sia stata licenziata. Non prima di aver accusato Yaman di averle versato del tè bollente addosso, cosa che è costata all’attuale divo il pagamento di una multa. Il giudice non ha creduto alla sua difesa, la quale diceva che il fatto era stato accidentale.

Inoltre quando Can era finito nell’occhio del ciclone per l’incauta frase sulla “libido” che ci sarebbe stata con Demet Ozdemir sul set, aveva usato come termine di paragone proprio Solen Soyder! Lui intendeva semplicemente parlare di chimica tra attori, che ha sottolineato essere fondamentale per decretare il successo di una storia d’amore.

Il video che vi postiamo è di marzo, perciò non ci sono ancora i baci di Ezgi Inal ed Ozgur Atasoy di “Bay Yanliş”, conclusa la settimana scorsa in Turchia.

Qual è la tua reazione?
Divertito
7
Entusiasta
32
Felice
10
Incerto
13
Innamorato
33
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su