Leggendo Ora
Can Yaman a ‘Verissimo’: fan in delirio fuori dagli studi, ma le norme anti-Covid complicano le cose
Pubblicità

Can Yaman a ‘Verissimo’: fan in delirio fuori dagli studi, ma le norme anti-Covid complicano le cose

Ieri, com’è noto, Can Yaman ha registrato l’ospitata a “Verissimo” che verrà trasmessa domani pomeriggio dopo “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”). Si aggiungono nuovi dettagli sull’incontro del divo turco con Silvia Toffanin e sulla giornata milanese dell’attore! Scopriamoli insieme!

Can Yaman a ‘Verissimo’: folla per vederlo nonostante il Covid

La visita di Can Yaman in Italia era stata il più possibile segreta per via delle norme anti-Covid, ma i social hanno fatto trapelare la notizia, così non solo a Roma ma anche Milano c’era una folla ad aspettarlo, a cominciare dall’aeroporto.

Pubblicità

Fuori dai cancelli degli studi Mediaset di Cologno Monzese, da dove notoriamente va in onda “Verissimo”, c’erano  soprattutto un sacco di ragazze e donne, che hanno sopportato ore di coda per vederlo, magari solo un istante e da lontano, perché poi in poche hanno avuto il permesso di entrare, sempre per via delle regole contro la pandemia. In più come sappiamo, Can ha indossato in questi giorni una vistosa mascherina che gli copriva quasi tutto il volto. Insomma, perlopiù è stato solo intravisto!

Dopo le grandi aspettative, pare che la delusione per alcune sia stata tanta. C’è stata anche qualche fan che ha osservato che preferiva l’attore con i capelli lunghi di Can Divit all’attuale look “corto”, adottato da quando ha svolto il servizio militare.

Certo, l’effetto di vedere qualcuno dal vivo, può essere diverso rispetto a vederlo in televisione, ma ci si può anche chiedere se queste ammiratrici non sapessero che lui avesse tagliato i capelli; se non l’avessero visto nei panni di Ferit Aslan in “Bitter Sweet” (“Dolunay”) o soprattutto in questo periodo in quelli di Ozgur Atasoy in “Bay Yanlis” (Signor Sbagliato)?

Can Yaman a ‘Verissimo’: l’intervista

Ricordiamo che l’intervista rilasciata da Can Yaman è stata piuttosto intima, ma non dobbiamo pensare che ciò significhi necessariamente che abbia parlato della sua vita sentimentale. Infatti ne è molto geloso e ha spiegato più volte quanto sia legato alla sua famiglia. Tuttavia sarà senz’altro un’intervista emozionante, che farà da traino alle vicende sempre più appassionanti di Can e Sanem (la ragazza svelerà alla madre che il gossip sulla relazione col suo capo è vero e lui ne parlerà in ufficio)! Siamo ansiose di vederla! Tra l’altro domani ci sarà anche un altro bellissimo della TV, che in questi giorni ha fatto parlare di sé per tutt’altro motivo: Gabriel Garko!

Can Yaman dopo ‘Verissimo: in pizzeria con un personaggio d’eccezione

Pubblicità

Dopo l’ospitata a “Verissimo”, è trapelato che Can, quasi a confermare il suo amore per l’Italia, si è fermato a mangiare in una pizzeria napoletana a Milano e ha pure fatto una foto con i gestori! Ha stupito il fatto che in sua compagnia, ci fosse l’hair-stylist dei vip Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri, di Anzio. E’ protagonista su Real Time dei programmi dedicati alla bellezza “Il Salone delle Meraviglie” e “Beauty Bus”.

In questi giorni aveva fatto sapere ai suo follower su Instagram che era in partenza per Milano per inaugurare un nuovo salone. Aveva anche annunciato che sarebbe andato a cena con un personaggio famoso e molto amato, chiedendo di indovinare se fosse proprio Can Yaman o il produttore discografico, conduttore radiofonico e dj Rudy Zerbi, che in questo periodo stiamo rivedendo a “Tù Sì Que Vales” … Poi ha svelato il mistero con un video, quando Can era già accanto a lui!

Ha anche scherzato chiedendo chi dei due fosse il più bello e Can, simpaticamente, ha risposto: “Certo che sei tu!”. Cosa bolle in pentola? I due, però, si erano già conosciuti: condividono lo stesso agente e Federico aveva già avuto occasione di pettinare il divo quando era stato ospite a “Live – Non è la D’Urso”! Dopo essersi visti, l’attore gli ha scritto su Instagram che è il suo parrucchiere preferito.

Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
10
Felice
2
Incerto
5
Innamorato
3
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su