Can Yaman a Verissimo: cosa racconterà il divo turco? Gli altri ospiti della puntata
Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a…
Ci siamo quasi: domani pomeriggio, alle 16 circa, andrà in onda la tanto attesa prima intervista di Can Yaman a “Verissimo”. Nel caso ci fosse bisogno di ricordarlo, sarà preceduta da “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”)!
Ecco, lo spot dell’appuntamento, condiviso direttamente dalla pagina Instagram del rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin. Ovviamente parla di Can come “l’attore del momento”, ma ci auguriamo che questo “momento” non passi mai!
Can Yaman a Verissimo: i saluti dell’attore alla trasmissione e alla conduttrice prima dell’intervista
Anche sulla pagina Instagram di “Verissimo”, naturalmente, è stato postato l’annuncio dell’ospitata di Can. Sotto c’è addirittura un suo commento, molto carino: “Ci vediamo sabato. Un bacio”, ha scritto il divo da Istanbul, con le emoji di due bicchieri di spumante che si toccano per un brindisi e la bandiera italiana.
Inoltre Can ha pure mandato un video per salutare Silvia Toffanin, sapendo che sabato ci sarà la sua intervista: eccolo!
Ovviamente post e commento di Can hanno fatto incetta di “like” e commenti entusiastici.
Can Yaman a Verissimo: il divo si racconta tra carriera e vita privata
Come avevamo anticipato, Can Yaman si racconterà a tutto tondo a “Verissimo”. E’ chiaro che parlerà anche di “Daydreamer – Le Ali del Sogno”, che sta spopolando in questi mesi su Canale 5 (con oltre 2 milioni di telespettatori e uno share che arriva ad oltre il 22%!).
Sappiamo che il divo si è affezionato tantissimo al personaggio di Can Divit, che sente molto simile a lui anche per interessi (ama e pratica diversi tipi di sport). “Ho interiorizzato molti dei suoi tratti che sono entrati a far parte di me”, sono le sue parole. Interpretando l’innamorato di Sanem, si è sentito “molto se stesso”, in pratica!
Per quanto riguarda la sua vita privata, racconterà anche dell’infanzia che ha avuto, spiegando che è stata “ricca d’affetto e di equilibrio”. “Forse per questo non sono una persona emotiva”, rifletterà.
Naturalmente racconterà dei suoi studi, che comprendono il Liceo Italiano di Istanbul. E’ stato per un periodo anche a Livorno, per imparare meglio la nostra lingua, e ha un piacevole ricordo di quell’esperienza.
Silvia Toffanin è riuscita persino a “scucirgli” qualche informazione sulla sua situazione sentimentale (di cui è gelosissimo): ora è single!
Verissimo: gli altri ospiti
Oltre al super-ospite Can Yaman, la conduttrice intervisterà altri vip, come l’amatissimo attore e cantante Michele Morrone. Trent’anni (la stessa età del divo che viene dal Paese della Mezzaluna), nato a Melegnano, in provincia di Milano, da genitori originari di Bitonto (Bari), ha raggiunto il successo internazionale quest’anno con il film erotico “365 giorni”, visibile su Netflix.
Altra graditissima ospite, la presentatrice “più amata dagli italiani”: Lorella Cuccarini. Racconterà la verità sullo scontro che avrebbe avuto Alberto Matano e perché non conduce più insieme a lui “La Vita In Diretta”. Ora Lorella risulta libera da impegni professionali: tornerà ad essere uno dei volti di Mediaset?
Ci sarà l’attrice Cristina Marino, compagna di Luca Argentero e dal maggio 2019 neo-mamma della loro Nina Speranza.
Gerry Scotti con una dolce novità sul suo privato
ed Ezio Greggio, che presenterà il suo attualissimo film “Lockdown Italia”, rispondendo anche ad alcune critiche che ci sono state.
Verissimo: non ci sarà l’ex Miss Italia Manila Nazzaro
Nello studio di “Verissimo” non ci sarà, contrariamente a ciò che hanno scritto alcuni siti web, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, reduce da “Temptation Island” con il fidanzato, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso.
Qual è la tua reazione?
Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica (1999), mi sono laureata in Scienze della Formazione (Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione ) con una tesi in Pedagogia Interculturale dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Sono interessata ai diritti delle donne in generale ... ma amo anche il gossip e certe fiction. Sull'argomento ho pubblicato due racconti "Dopo la Notte" (Edizioni Il Filo, 2009), riguardante le donne musulmane, e "Soltanto Una Donna" ("Edizioni Albatros/Il Filo, 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).