Can Yaman: 10 scatti super dell’amatissimo attore turco



Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a…
L’attore turco Can Yaman è il più desiderato del momento: il web e i giornali pullulano di sue foto e naturalmente il sabato e la domenica pomeriggio su Canale 5 lo rivediamo in “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”). Ne apprezziamo la bravura, ma ovviamente anche quanto è sexy! E’ alto 1,83 cm, pesa 82 chili e le numerose attività sportive “ce lo regalano” com’è ora: potenti muscoli e addominali scolpiti … alla Can Divit!
Can Yaman: la sua sensuale bellezza in 10 scatti!
Ecco 10 scatti pronti a rinfrescarci la memoria, se ce ne fosse bisogno! Qui, Can si godeva il sole di Napoli nell’agosto del 2019 (manco a dirlo, aveva ricevuto una calorosissima accoglienza!).
In quest’altra foto sembra su un ring (quello della scena “hot” con Sanem in “Daydreamer”?), dove un’avvenente ragazza bionda con i capelli lunghi e uno smartphone in mano, evidentemente mostra al divo quanto è bello anche in fotografia!
Qui sotto, invece, vediamo una suggestiva immagine del nostro beniamino in bianco e nero ancora in versione pugile con look selvaggio (capelli lunghi, codino e barba) alla Can Divit, con tanto di Albatros tatuato (applicato) sulla parte sinistra del corpo.
Proseguiamo con una foto dell’attore seduto in spiaggia davanti al mare, mentre guarda l’obiettivo con la testa inclinata da un lato e lo sguardo che si intuisce essere ammiccante dietro agli occhiali da sole.
Altra foto in bianco e nero! Can indossa sempre un paio di pantaloni bianchi, ma questa volta non porta nemmeno la camicia! Sembra guardarsi allo specchio e ha le mani dietro testa, come per vedere come sta con i capelli tirati … per ammirarsi meglio il viso!
Sotto c’è una foto che ritrae l’attore con i capelli corti, ma sempre affascinante da morire! E’ in un centro sportivo con in mano una palla da basket (sport che ama come anche la box), ma sembra stia facendo delle flessioni, mentre guarda l’obiettivo con aria “da duro” …
E che dire di queste due ultime immagini? In una sta per uscire, nell’altra è già uscito da una piscina … Come non ricordare le magnifiche scene analoghe di qualche sua soap, dove Can usciva dall’acqua, magari ammirato da qualche fortunata collega?
Infine vi mostriamo questa foto più recente. Il look è quello di Ozgur Atasoy in “Bay Yanlis”.
Can ancora a torso nudo e si sta infilando una camicia della “Tudors”. E’ testimonial solo da pochi mesi, ma continua ad ottenere un grandissimo successo anche grazie alle foto che posta sui social.
Come ogni bell’attore, però, tanto più se intelligente, colto e laureato come Can Yaman, dopo un po’ ovviamente s’infastidisce, se ci si focalizza più sul suo bell’aspetto che sul suo lavoro! Ricordiamo che le fan erano indignate per come è parso loro venisse trattato nelle trasmissioni di Barbara D’Urso… Perciò sappiamo che molte sono state felici che non sia tornato a “Live – Non è la D’Urso”!
Qual è la tua reazione?

Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica (1999), mi sono laureata in Scienze della Formazione (Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione ) con una tesi in Pedagogia Interculturale dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Sono interessata ai diritti delle donne in generale ... ma amo anche il gossip e certe fiction. Sull'argomento ho pubblicato due racconti "Dopo la Notte" (Edizioni Il Filo, 2009), riguardante le donne musulmane, e "Soltanto Una Donna" ("Edizioni Albatros/Il Filo, 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).