Leggendo Ora
Can Yaman: 10 scatti super dell’amatissimo attore turco
Pubblicità

Can Yaman: 10 scatti super dell’amatissimo attore turco

L’attore turco Can Yaman è il più desiderato del momento: il web e i giornali pullulano di sue foto e naturalmente il sabato e la domenica pomeriggio su Canale 5 lo rivediamo in “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”). Ne apprezziamo la bravura, ma ovviamente anche quanto è sexy! E’ alto 1,83 cm, pesa 82 chili e le numerose attività sportive “ce lo regalano” com’è ora: potenti muscoli e addominali scolpiti … alla Can Divit!

 

Pubblicità

Can Yaman: la sua sensuale bellezza in 10 scatti!

Ecco 10 scatti pronti a rinfrescarci la memoria, se ce ne fosse bisogno! Qui, Can si godeva il sole di Napoli nell’agosto del 2019 (manco a dirlo, aveva ricevuto una calorosissima accoglienza!).

In quest’altra foto sembra su un ring (quello della scena “hot” con Sanem in “Daydreamer”?), dove un’avvenente ragazza bionda con i capelli lunghi e uno smartphone in mano, evidentemente mostra al divo quanto è bello anche in fotografia!

Qui sotto, invece, vediamo una suggestiva immagine del nostro beniamino in bianco e nero ancora in versione pugile con look selvaggio (capelli lunghi, codino e barba) alla Can Divit, con tanto di Albatros tatuato (applicato) sulla parte sinistra del corpo.

Proseguiamo con una foto dell’attore seduto in spiaggia davanti al mare, mentre guarda l’obiettivo con la testa inclinata da un lato e lo sguardo che si intuisce essere ammiccante dietro agli occhiali da sole.

Pubblicità

Altra foto in bianco e nero! Can indossa sempre un paio di pantaloni bianchi, ma questa volta non porta nemmeno la camicia! Sembra guardarsi allo specchio e ha le mani dietro testa, come per vedere come sta con i capelli tirati …  per ammirarsi meglio il viso!

Sotto c’è una foto che ritrae l’attore con i capelli corti, ma sempre affascinante da morire! E’ in un centro sportivo con in mano una palla da basket (sport che ama come anche la box), ma sembra stia facendo delle flessioni, mentre guarda l’obiettivo con aria “da duro” …

E che dire di queste due ultime immagini? In una sta per uscire, nell’altra è già uscito da una piscina … Come non ricordare le magnifiche scene analoghe di qualche sua soap, dove Can usciva dall’acqua, magari ammirato da qualche fortunata collega?

Infine vi mostriamo questa foto più recente. Il look è quello di Ozgur Atasoy in “Bay Yanlis”.

Pubblicità

Can ancora a torso nudo e si sta infilando una camicia della “Tudors”. E’ testimonial solo da pochi mesi, ma continua ad ottenere un grandissimo successo anche grazie alle foto che posta sui social.

Come ogni bell’attore, però, tanto più se intelligente, colto e laureato come Can Yaman, dopo un po’ ovviamente s’infastidisce, se ci si focalizza più sul suo bell’aspetto che sul suo lavoro! Ricordiamo che le fan erano indignate per come è parso loro venisse trattato nelle trasmissioni di Barbara D’Urso… Perciò sappiamo che molte sono state felici che non sia tornato a “Live – Non è la D’Urso”!

Qual è la tua reazione?
Divertito
12
Entusiasta
99
Felice
20
Incerto
13
Innamorato
84
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su