Leggendo Ora
Blu notte, moda 2020: il colore della nuova stagione che vi farà sognare!
Pubblicità

Blu notte, moda 2020: il colore della nuova stagione che vi farà sognare!

Blu Notte, moda 2020: la collezione autunno/inverno

Simbolo dei sogni e dell’infinito, il blu notte è un colore che non smette di conquistare il cuore di milioni di persone.
Tra le tendenza della moda autunno inverno 2020, non poteva di certo mancare questo colore vivo e profondo, incantevole da indossare sia di giorno sia di notte.


Elegante e raffinato, regala sicurezza e confort a chi lo indossa, rendendo ogni capo perfetto per qualsiasi situazione, che sia per andare in ufficio a lavoro o per un appuntamento romantico, ma anche per far furore con le amiche.
Molto spesso, questa particolare tonalità può essere così intensa da sembrare quasi nero, ma non lo è! Quindi fate attenzione ad abbinarlo ai  capi giusti e a non sovrapporre troppi colori differenti insieme.
A differenza del tanto amato nero che a volte può essere freddo e riservato, il blu notte è forza, sensualità e coraggio. Un colore da unire assolutamente all’oro, ricco di luce e preziosità.

Pubblicità

Vediamo insieme in quali capi questa tinta è protagonista e a cosa possiamo abbinarla. Curiose? Iniziamo!

Blu Notte moda 2020
Il Blu di Giorgio Armani

 

Il blu notte, moda 2020: la nostra guida all’uso!

Come abbiamo anticipato, un abbinamento che non può essere mai evitato è quello con l’oro! Una combinazione perfetta e davvero elegante. L’oro lo potete indossare attraverso gli accessori, come anelli, orecchini o bracciali. In alternativa, potete optare per capi dalle tonalità dorate, beige e ocra.
Altri accostamenti con i quali sarete sempre irresistibili sono il bianco,  o capi di diverso materiale sempre in blu notte, come ad esempio la pelle sintetica con il cotone.

See Also

Da non perdere per la moda 2020 sono i tacchi bassi e gli stivaletti in blu notte. Per quanto riguarda i capi, da provare il tubino, i pantaloni e la tuta completa.
Anche gli accessori sono di questo colore, come il capello, la sciarpa e le cinture! Per non parlare delle borse di ogni tipo: pochette, a tracolla o zainetti, davvero comodi e adatti ad ogni outfit.

Per quanto riguarda la collezione autunno-inverno 2020/2021, i capi che hanno conquistato la moda sono il blazer, il ruches, il jeans, le gonne in velluto e i cappotti.

Pubblicità

Infine, questo colore è perfettamente in grado di abbracciare infiniti stili di abbigliamento: dal minimal, al basic, fino al classico ed il moderno. Non vi resta che abbinarlo a ciò che più amate e sarete pronte per ogni occasione!

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su