Leggendo Ora
Biglietti di san Valentino fai da te: 14 idee originali e romantiche

Biglietti di san Valentino fai da te: 14 idee originali e romantiche

Biglietti di san Valentino fai da te: tante idee originali e romantiche.

Il giorno più romantico dell’anno è alle porte.

San Valentino è praticamente già qui e festeggiare con la persona amata e renderla felice è sicuramente il tuo pensiero principale.

Pubblicità

Per rendere questo giorno ancora più romantico puoi donare alla persona che ami un bigliettino fatto interamente con le tue mani. In questo modo il tuo piccolo pensiero, magari da accompagnare ad un regalo più grande, sarà ancora più personale e ovviamente molto più apprezzato.

Qui sotto potrai leggere varie idee che potranno ispirarti i modo tale da realizzare biglietto giusto per voi.

Biglietti di San Valentino fai da te: realizzali in modo facile e con materiali da riciclo. Il risultato sarà intimo e molto romantico.

Continuando a leggere potrai trovare il biglietto di San Valentino perfetto da donare alla persona che ami.

Se cerchi l’ispirazione per creare un bigliettino da realizzare facilmente qui troverai quello adatto. In poche mosse potrai disegnare un piccolo barattolo e magari riempirlo con dei cuori di carta. Oppure puoi semplicemente adornare il tuo biglietto con un filo di cotone in modo da ottenere la forma di un cuore.

Pubblicità

Ovviamente puoi lasciare libera la fantasia di creare il cuore perfetto per te.

Invece se hai dei bottoni sepolti in qualche cassetto puoi utilizzarli per creare un biglietto spiritoso da donare alla tua dolce metà oppure puoi decorare con tanti bottoni un biglietto fatto di juta. Il risultato sarà super sfizioso.

Con del cartoncino, invece, puoi realizzare dei carinissimi biglietti di San Valentino. Puoi creare tanti fiorellini e successivamente disporli sul biglietto cercando di ottenere la forma di un cuore. Volendo puoi creare invece con del cartoncino vari cuoricini e incollarli sul biglietto. Aggiungendo un filo colorato sembreranno tanti palloncini.

Pubblicità

  • VIDEO TUTORIAL

Invece se vuoi realizzare qualcosa di diverso dal solito puoi farlo creando un cuore fatto di cartoncino in cui inserire una frase romantica da regalare a chi ami.

  • VIDEO TUTORIAL

Oltre a questo, con un po’ di fantasia, puoi realizzare un piccolo biglietto decorato con un palloncino, ovviamente sgonfio, dandogli la forma di cuore. Il risultato sarà davvero diverso dal solito.

Pubblicità

Con le tue mani puoi realizzare anche, con un po’ di manualità, un bigliettino con delle scritte in 3d. Di certo non passerà inosservato.

Ora devi solo scegliere il bigliettino adatto alla tua coppia e metterti a lavoro.

  • VIDEO TUTORIAL

Buon San Valentino.

Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
3
Felice
1
Incerto
1
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su