Leggendo Ora
Bay Yanliş, praticamente arriva la conferma: la soap acquistata da Mediaset
Pubblicità

Bay Yanliş, praticamente arriva la conferma: la soap acquistata da Mediaset

Bay Yanliş: grosse novità per la fan di Can Yaman! Un sito chiamato “TorreSette” (News) darebbe conferma dell’acquisto da parte di Mediaset della già amatissima soap turca il cui titolo in italiano dovrebbe essere “Signor Sbagliato”! Intanto dalla Turchia arriva una clamorosa indiscrezione dopo la sua controversa chiusura: di che si tratta?

Bay Yanliş: nuova ipotesi sullo “stop” alla serie TV

Pubblicità

A decretare la fine di “Bay Yanliş”, mentre era prevista una seconda stagione, non sarebbero stati (soltanto) gli scarsi ascolti in patria, ma secondo alcuni siti turchi anche un feroce litigio che ci sarebbe stato tra Ozge – Ezgi e Fatma Toptaş, l’attrice che ha interpretato sua cugina Cansu. Infatti qualcuno ha notato che le due, che erano amiche anche fuori dal set, hanno smesso di “seguirsi” su Instagram, dopo la fine delle riprese! Hanno anche cancellato l’una il fidanzato dell’altra!

Nel caso di Ozge parliamo sempre del suo collega Serkan Çayoğlu, conosciuto sul set di “Cherry Season – La Stagione del Cuore” (Kiraz Mevsimi), andato in onda in Italia tra l’estate del 2016 e quella del 2017. Il successo era stato tale, che anche loro come (separatamente) Can Yaman e Demet Ozdemir per “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (Erkenci Kuş”), erano stati ospitati a “Verissimo” di Silvia Toffanin su Canale 5. Nella stessa soap aveva lavorato anche Fatma Toptaş. Lei e Ozge non hanno commentato l’indiscrezione sulla loro lite: lo faranno?

Bay Yanliş: petizioni per “salvare” la serie TV e vederla anche in Italia

L’affetto dei e soprattutto delle fan italiane per “Bay Yanliş” (e per Can Yaman!), li hanno portati persino a scrivere a Mediaset per far arrivare la soap anche nel nostro Paese, magari l’estate prossima. La notizia dell’acquisto da parte del Biscione circolava da circa un mese, ma a quanto pare ora è arrivata una sorta di conferma ufficiale.

Qualcuno, non solo in Italia, per evitare la cancellazione della produzione televisiva aveva anche lanciato una petizione per “FoxTurkiye”. S’intitola “Salviamo Bay Yanliş” e compare sul celebre sito Change.org, che spesso si occupa di cause umanitarie, e sui social!

E’ stato sottolineato che “Bay Yanliş” è “una serie diversa da tutte le altre”; è profondamente emozionante, “innovativa e piena di allegria” e cancellarla non sarebbe stata una mancanza di rispetto solo per gli attori (che, vogliamo precisare, hanno lavorato persino fino a tarda sera!), ma anche per i telespettatori che ci hanno “creduto dall’inizio”.

Bay Yanliş: la trama

Pubblicità

“Bay Yanliş” racconta di Ezgi, una romantica ragazza sfortunatissima in amore (per esempio scopre il tradimento da parte del fidanzato dopo che, tutta felice, gli ha preparato la festa di compleanno!). Cerca l’uomo giusto da sposare e ad aiutarla a conquistarlo ci sarà stranamente (spinto dalla pena!) un bel playboy, Ozgur (Can Yaman), suo vicino di casa e facoltoso proprietario di un famoso bar-ristorante. Il giovane prenderà questa decisione a patto che lei finga di essere la sua fidanzata e lo accompagni al matrimonio della sorella, perché la madre vuole vederlo mettere finalmente “mettere la testa a posto” e “accasarsi”! Nasceranno una serie di equivoci.

In principio Ezgi, ma soprattutto Cansu e le amiche, riterranno che Ozgur sia il tipico “signor sbagliato” da cui stare lontane, ma alla fine i due si innamoreranno inevitabilmente!

L’appellativo di “bay yanliş” sarà affibbiato al ragazzo da una giornalista, Yesim, che ha avuto con lui una storia di una notte, ma non si rassegna, e questa etichetta rimarrà appiccicata ad Ozgur. Si scoprirà che la giornalista è la sorella di Serdar, il ginecologo su cui Ezgi aveva messo gli occhi (e approvato dalla madre) dopo la cocente delusione amorosa di cui sopra, per poi accorgersi che l’uomo giusto non era affatto lui!

Altro ostacolo alla felicità di Ezgi ed Ozgur, sarà rappresentato dal cugino di lui, Tolga, che vuole rubargli “La Gabbia”, il locale per cui il protagonista della storia ha investito tutto. Per raggiungere il suo scopo, Tolga non esita a ricattare il parente, mandando in prigione Ezgi con una falsa accusa. Ozgur, per non lasciarla sola, si farà mettere in una cella accanto alla sua, in modo che possano parlare, e il loro rapporto uscirà rafforzato.

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su