Leggendo Ora
Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem si licenzia dopo la rottura con Can
Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem si licenzia dopo la rottura con Can

Anticipazioni turche Daydreamer: sappiamo che Sanem ha deciso di licenziarsi dalla “Fikri Harika”, dopo aver saputo della partenza di Can. Anche Ceycey ha cercato di convincerla a rimanere, ma invano.

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem raccoglie le sue cose in ufficio

Sanem, dopo aver parlato con Leyla e Ceycey, torna dagli altri dipendenti della “Fikri Harika”. La sorella le chiede se stia bene e lei risponde di sì. Dice che ora raccoglie le sue cose per andarsene, mentre tutti, comprese Deren e Guliz, la osservano tristi.

Pubblicità

Le viene da piangere, ma cerca di sorridere a Ceycey a fianco a lei. Mentre la ragazza è voltata per prendere altro, l’amico le tira fuori ciò che ha appena messo in una scatola (una tazza e un portapenne). Leyla lo vede e cerca di sorridere.

Sanem, dopo essersene accorta, gli sorride a sua volta e rimette dentro gli oggetti. Poi abbraccia con affetto il ragazzo. Sono tutti commossi.

Ceycey regala a Sanem un pupazzo (un gatto rosso) per quando è giù. Le dice di parlargli, perché anche lui è capace e le risponderà.

Sanem sorride, ringrazia Cengiz e mettere il pupazzo nella scatola. Le si avvicina Guliz e, commossa, la abbraccia a sua volta.

L’Aydin le dice di prendersi cura di sé.

Anticipazioni turche Daydreamer: i saluti di Huma

Arriva la madre di Can e di Emre e chiede cosa stia succedendo. Sanem si asciuga gli occhi per non farsi vedere piangere.

Pubblicità

Deren spiega all’ex signora Divit che Sanem si è dimessa. La donna, cercando di non mostrare la sua soddisfazione, chiede perché all’ex fidanzata del suo primogenito e lei le risponde “Per motivi personali”. Huma, sotto gli occhi di una Deren interdetta, commenta che, se per motivi personali deve lasciare il lavoro, devono essere motivi veramente speciali, ma “non indaga” oltre.

Dando la mano all’aspirante scrittrice, la saluta e le augura buona fortuna per il suo futuro. Dopo un attimo di esitazione, Sanem la ringrazia, ricambiando la stretta di mano.

Ad un certo punto Huma si ritrae. Augura ancora alla ragazza buona fortuna e se ne va.

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem si congeda dai compagni di lavoro e lei fa una “promessa” a Deren

Sanem prende il suo golf, il suo zainetto e la sua scatola, ma Leyla le dice di lasciarla lì, che la prenderà lei.

“Vi amo tutti”, dice Sanem ai “colleghi” e loro, all’unisono, ricambiano. Si ringraziano a vicenda per la collaborazione e poi persino Deren, archiviato il passato, la abbraccia, augurandole “buona fortuna per tutto”.

L’art director le chiede se le sue dimissioni significhino che non li chiamerà più e non verrà più. La ragazza risponde che tornerà sicuramente a trovarli e Deren spiega che si sono molto abituati alla sua presenza … lei si è abituata!

Pubblicità

Sanem raccomanda a tutti di star bene, loro ricambiano e l’ormai ex copywriter li saluta con un “Ci vediamo”. In particolare, a Ceycey fa un vecchio gesto e lui ricambia.

Anticipazioni turche Daydreamer: Emre cerca di contattare Can, per dirgli che Sanem se n’è andata e lui pensa alla ragazza

Emre ha assistito alla scena dal suo ufficio, cerca di chiamare Can al cellulare per informarlo che l’ex fidanzata ha lasciato l’azienda, ma il fotografo non è raggiungibile. E’ in palestra da solo, seduto sul tappetino di un ring con le mani sul viso.

A un certo punto sorride, perché gli viene in mente una frase che Sanem gli aveva detto quando erano seduti al ristorante, ovvero di aver capito che le principesse non hanno il tipo di vita che immaginava nei suoi sogni e che i sogni hanno una fine.

Lui le aveva risposto che i sogni non finiscono, ma possono infrangersi e lei gli aveva risposto che poteva darsi, ma aveva continuato a sognare.

Poi il ragazzo ricorda un’altra circostanza: il loro drammatico scontro al rifugio. Sanem, tra le lacrime, gli aveva detto che lo amava come lui amava lei. Loro si amavano e avrebbero potuto risolvere tutti i problemi, ma lui le aveva urlato che non c’era più nessun “noi” di cui potesse parlare. Se la loro relazione fosse stata così speciale, non sarebbero arrivati a quel punto e da allora un po’ lei, sarebbe stata come qualsiasi altra, le aveva detto …

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem piange al porto e arriva ad una conclusione

Ritroviamo Sanem seduta su una panchina del porto a riflettere, in lacrime, su quando Can le aveva detto che che sarebbe partito con Polen. Immaginando di rivolgersi al ragazzo, pensa quindi che, se lui l’avesse amata davvero, l’avrebbe perdonata.

Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
5
Felice
5
Incerto
2
Innamorato
6
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su