Leggendo Ora
Anticipazioni turche Daydreamer: grandi scontri tra Can e Sanem, la tensione è sempre più alta
Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: grandi scontri tra Can e Sanem, la tensione è sempre più alta

Anticipazioni turche Daydreamer: Can e Sanem sono ancora ai ferri corti. Intanto l’aspirante scrittrice riceve da Yigit un’entusiasmante notizia per la sua carriera: come reagirà il fidanzato?

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem informa Can che non vuole rinunciare ai suoi sogni di scrittrice

Can e Sanem stanno tornando in macchina dalla location dello spot che li ha visti “sposi”, dove però hanno litigato. Lei, scura in volto, è silenziosa, e quando lui le chiede perché, gli risponde che sta seguendo il suo consiglio di ascoltare la propria voce interiore.

Pubblicità

Can le domanda che cosa le stia dicendo e Sanem risponde spazientita che lui vuole andarsene di lì: o con lei o senza di lei, se ne andrà in ogni caso! L’amato le dice di dire alla sua voce interiore che non andrà de nessuna parte senza di lei: vuole andarsene via con lei, scappare insieme!

Sanem vuole capire “scappare da cosa”: dalle loro famiglie? Dall’agenzia? Da dove? Can replica che gli importa solo di lei, il resto non ha importanza, ma la ragazza risponde che per lei ce l’ha. Vuole restare ad Istanbul, perché per la prima volta in vita sua i suoi sogni si sono avverati: il suo libro può essere stampato e lei vuole scrivere!

Can le dice che vuole che sia con lui in tutto questo: starà al suo fianco come sempre. Le dice che non la lascerà mai e di fidarsi di lui.

Lei risponde che si fida, ma gli chiede se per lui è lo stesso e gli consiglia di chiederlo alla sua voce interiore. Can le chiede come mai gli dica così e Sanem risponde che la questione “fiducia” si è sempre frapposta tra loro …

Anticipazioni turche Daydreamer: Mevkibe, Nihat e Huma litigano ancora sul matrimonio di Leyla ed Emre, ma Can risolve la situazione

Leyla ed Emre si trovano con Huma e Mithat nel salotto di Mevkibe e Nihat: si discute ancora del matrimonio dei due ragazzi. Mevkibe dice ad Emre che, in condizioni normali, lui dovrebbe venire da loro a chiedere la mano della figlia maggiore, ma visto che si sono sposati di nascosto, ormai non importa.

Huma obietta che è una cosa antiquata e Mithat la sostiene, dicendo che in Europa non si fa e che pensa che in questo matrimonio le tradizioni vadano accantonate, cambiate. Nihat protesta, Mithat cerca di farlo calmare, ma Mevkibe propone provocatoriamente di cancellare tutto il matrimonio.

Pubblicità

Leyla ed Emre ovviamente sono allarmati e la giovane propone di trovare un compromesso, mentre Huma, contraria alle nozze quanto la consuocera, le dice che va bene. Poi entrambe tornano a litigare sulle liste che hanno preparato: tradizionale quella di Mevkibe, mentre Huma insiste che Leyla prenda lezioni di valzer per ballarlo alla festa del matrimonio!

La ragazza prova ad intervenire, ma la madre le dice di non interferire, allora Emre propone alla moglie di andarsene: tanto  nessuno li ascolta!

Quando escono, sono felici di vedere che Can e Sanem sono arrivati e chiedono loro di sostenerli. A Sanem viene in mente di preparare un caffè insieme a Can per smorzare la tensione, poi il ragazzo prende in mano la situazione, annunciando che penserà lui all’organizzazione del party (andando incontro al desiderio degli sposi che lo vogliono con poche persone)!

Anticipazioni turche Daydreamer: Can e Sanem discutono di nuovo per una telefonata di Yigit

Ad un certo punto Sanem, pungente, dice a Can che se vuole, è in grado di decidere velocemente e mentre i suoi genitori e Huma riprendono a discutere, se ne va spazientita nella sua camera. Il fidanzato la segue, bussa e le chiede di farsi ripetere ciò che gli ha detto in salotto.

Lei gli dice arrabbiata che, se vuole, può risolvere i problemi di tutti: i problemi di tutti si risolvono, ma i loro no! Non ne vuole altri, si sfoga! Can le si avvicina e le dice che neanche lui li vuole, ma in quel momento ecco che le telefona “uno dei loro problemi”: Yigit!

Comunica a Sanem che c’è una novità per lei dagli Stati Uniti e la giovane, emozionata, gli dice che più tardi verrà alla casa editrice a parlargli. Quando lo racconta a Can, però, lui reagisce con sarcasmo. La ragazza, mortificata, gli fa presente che si tratta del suo lavoro, ma il fidanzato le ribadisce che Yigit ha altri piani per lei, al di fuori di quello, e si chiede perché non voglia capirlo.

Pubblicità

Sanem insiste sulla correttezza di Yigit, sottolineando che crede nel suo talento, a differenza di quello che sembra fare lui! Can, ovviamente, le dice che si sbaglia: gliel’ha sempre detto!

Tuttavia, la ragazza gli risponde che, se è così, deve credere che anche le altre persone la apprezzino! Gli chiede di accettarlo, perché per lei è importante e alla fine lui le dice che capisce . Il confronto tra i due viene interrotto da Emre, che chiede a Can se voglia tornare in agenzia con lui, mentre Leyla starà con Mevkibe … Can e Sanem si salutano con lui che le chiede di chiamarlo e lei che,  facendogli una carezza, gli dice che lo farà.

See Also

Anticipazioni turche Daydreamer: Guliz riceve una proposta di lavoro dall’estero. Emre si infuria con Can

In agenzia, Guliz è entusiasta: ha ricevuto una proposta di lavoro dalla Nuova Guinea come modella per una pubblicità! Spiega ad una stupita Deren che in patria non hanno trovato nessuno come lei, dopo averla vista in un altro spot, e l’hanno scelta! Tutto fa intendere che la ragazza accetterà la proposta

Intanto Emre e Can sono arrivati parcheggio vicino all’azienda: il primo ringrazia il secondo per l’aiuto che gli ha dato. Can dice che è chiaro che le due famiglie non vadano d’accordo, ma si abitueranno.

Emre comunica al fratello che vorrebbe dire al padre che si è sposato e di venire alla festa, anche perché sente molto la mancanza del genitore, ma dopo un po’ Can si trova costretto a dirgli ciò che finora gli aveva taciuto: il padre non potrà venire, perché non è andato all’estero per riposare, bensì per curarsi! Ha un’infiammazione polmonare: non è in pericolo di vita, ma il trattamento sarà lungo ….

A quel punto Emre ovviamente si infuria con Can, perché gli ha nascosto un fatto così grave. Il fotografo gli risponde che il padre non voleva che lo sapesse, ma che lui avrebbe voluto dirglielo.

Pubblicità

Emre si reca arrabbiato in agenzia e Can lo raggiunge. Gli spiega che Aziz non voleva che nemmeno lui sapesse delle sue condizioni di salute: è stato Metin a dirglielo …

Anticipazioni turche Daydreamer: negli Stati Uniti vogliono pubblicare il libro di Sanem!

Sanem si reca nell’ufficio di Yigit per sapere della notizia sull’America che lui le aveva accennato al telefono. L’editore, però, prima di risponderle, capisce che è di cattivo umore e le chiede cosa succeda.

La ragazza parla dei suoi problemi, ma non fa esplicito riferimento a Can. Poi preferisce spostare il discorso sul lavoro ed Yigit le spiega che negli Stati Uniti sono “interessati a lei”: vogliono pubblicare il suo romanzo in inglese!

Ovviamente Sanem esplode di felicità. Yigit, al solito per gelosia, si preoccupa che Can non la deconcentri, ma l’aspirante scrittrice gli assicura che il fidanzato non lo farà, per una cosa così importante …

L’editore, allora, le dice che possono iniziare a lavorare al romanzo immediatamente; anzi la invita a mangiare insieme, così potranno discuterne. La ragazza, però, vuole mettersi subito a scrivere! Cosa succederà con Can?

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
2
Felice
1
Incerto
4
Innamorato
2
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su