Leggendo Ora
Anticipazioni turche Daydreamer: Emre chiederà a Leyla di diventare sua moglie
Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: Emre chiederà a Leyla di diventare sua moglie

Anticipazioni turche Daydreamer: bellissima novità in vista per Leyla! Infatti prossimamente succederà qualcosa che ora non immagina di certo, cioè che Emre le chiederà di sposarlo!

Anticipazioni turche Daydreamer: Leyla si fidanzerà con Osman, ma poi lo lascerà

Come abbiamo visto nelle ultime anticipazioni, Leyla vedrà Emre ed Aylin baciarsi e, decisa a non soffrire più per il fratello di Can, chiamerà Osman e accetterà il suo invito ad uscire con lui.

Pubblicità

Ulteriori spoiler ci dicono che poi la sorella di Sanem accetterà di fidanzarsi con il suo amico d’infanzia da sempre innamorato di lei e che ha iniziato la carriera di attore. Senonché in seguito la ragazza deciderà di lasciarlo, perché proprio non è è innamorata.

Anticipazioni turche Daydreamer: Leyla si scusa con Osman e si riavvicina ad Emre

L’ex macellaio fratello di Ayhan, vista la situazione, avvertirà Leyla che partirà da Istanbul e starà via per tanto tempo, dopo aver accettato un ingaggio per girare una serie TV. La giovane si scuserà con lui per avergli spezzato il cuore, gli chiederà di recuperare la loro amicizia e lui accetterà.

Successivamente la sorella di Sanem comunicherà ad Emre di essere di nuovo libera. Nel frattempo il fratello di Can le avrà chiarito di non aver ripreso la sua relazione con Aylin. Anzi, riprenderà a corteggiare l’Aydin, decidendo addirittura di regalarle fiori per tutti i giorni che sono stati lontani con tutto quello che è successo tra loro! La giovane sarà lusingata, ma continuerà a non fidarsi.

Anticipazioni turche Daydreamer: Leyla confida a Sanem di temere Huma, ma accetta di uscire di nuovo con Emre

Le riserve di Leyla saranno dovute al fatto che avrà paura che il suo amato possa essere sempre influenzato negativamente da sua madre Huma, ostile alla loro relazione. La segretaria non vorrà investire ancora in una storia destinata comunque a fallire!

Si confiderà con Sanem, che però le consiglierà di dare ascolto solo al suo cuore, evitando di pensare alle conseguenze. Dal canto suo la figlia maggiore di Nihat e Mevkibe non riuscirà a resistere, quando Emre le chiederà di nuovo di uscire con lui. In ogni caso deciderà di non dire ai genitori di aver ripreso a frequentarlo.

Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: sorprendente proposta di Emre a Leyla

Ci sarà un bellissimo colpo di scena, perché ad un certo punto Emre si renderà conto di non riuscire più a stare lontano da Leyla e le chiederà la sua mano! Tuttavia la giovane, pur lusingata, gli chiederà del tempo per pensarci.

In ogni caso lei ed Emre prenderanno una decisione insolita (le anticipazioni fanno capire che sarà una sorta di colpo di testa che confermerà il loro amore!), che farà andare su tutte le furie sia Huma che Nihat e Mevkibe. Cosa combineranno?

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
1
Incerto
0
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su