Centrotavola di Pasqua: veloci e bellissimi!
Anche durante il giorno di Pasqua è possibile decorare la propria tavola in modo da stupire gli ospiti.
Infatti con un po’ di manualità e con gli oggetti che hai già a disposizione in casa, puoi realizzare dei centrotavola bellissimi che non passeranno inosservati.
Decorerai la tua tavola senza spendere cifre extra e il risultato lascerà i tuoi ospiti senza parole.
Centrotavola di Pasqua: veloci e bellissimi!
Per decorare la tavola con cui ti siederai con amici e parenti puoi creare dei centrotavola sfiziosissimi e pasquali in pochi attimi. È facilissimo proprio perché puoi utilizzare tutti gli oggetti che possiedi e inoltre puoi farti ispirare dalle idee qui di seguito.
Recuperando i gusci rotti delle uova puoi creare un centrotavola perfetto. Tutti gli ospiti rimarranno stupiti dal risultato elegante e allo stesso tempo creativo.
Puoi anche utilizzare degli elementi naturali e creare qualcosa di molto ricercato come è possibile vedere nelle foto qui di seguito.
Se siete tutti dei golosoni un centrotavola perfetto per la Pasqua non può non contenere delle caramelle di qualsiasi colore e dimensione.
Utilizza dei vasi di terracotta e trasformali come vuoi in modo da ottenere un risultato strepitoso. Guarda la foto tutorial qui sotto e lasciati ispirare.
Ricicla anche dei semplici vasi di vetro come appare nelle foto appena sotto. Il risultato sarà elegante e semplice ma comunque di grande effetto.
Fatti ispirare dalla foto qui sotto in modo da poter riutilizzare anche un’alzatina che hai da tempo lasciato nella tua credenza.
Dalla tua credenza puoi recuperare anche una teiera che non usi mai.
Puoi creare un centrotavola bellissimo utilizzando dei cestini. Puoi ottenere dei risultati diversissimi usando soltanto un po’ di creatività.
Se hai voglia di colorare puoi dipingere le tue uova nel modo che desideri. Il tuo centrotavola in questo modo sarà ancora più originale.
Sai che puoi utilizzare anche delle carote? Non ti sto prendendo in giro. Guarda le foto qui sotto e mettiti subito a lavoro.
Prova a lasciare libera la tua creatività. La tua tavola a Pasqua sarà magica!
Buona Pasqua.