Leggendo Ora
All’Eurospin arriva il nuovissimo elettrodomestico che facilita la vita: un’offerta imperdibile, ma limitata. Affrettatevi!
Pubblicità

All’Eurospin arriva il nuovissimo elettrodomestico che facilita la vita: un’offerta imperdibile, ma limitata. Affrettatevi!

All’Eurospin arriva il nuovissimo elettrodomestico

Esce il 4 luglio il nuovo catalogo, all’Eurospin e tra le tante occasioni, ce ne è una davvero imperdibile.

Questa catena di supermercati low cost riserva alla sua clientela moltissimi sconti sui prodotti alimentari e non, eppure un’offerta così vantaggiosa e risolutrice non era stata ancora proposta.

Nell’ottica di risolvere la vita di ogni Donna Up, amante della propria casa, della pulizia, ma anche della comodità, quello che sarà presto abbordabile da tutte noi è l’elettrodomestico per eccellenza, un dispensatore di serenità e un alleviatore di fatiche.

Pubblicità

Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme, prima che vada tutto esaurito!

All’Eurospin arriva il nuovissimo elettrodomestico

All’Eurospin arriva il nuovissimo elettrodomestico che facilita la vita: un’offerta imperdibile, ma limitata. Affrettatevi!

Sappiamo bene che quando il caldo si fa soffocante, le energie vengono meno! Aspirare casa per renderla sempre un ambiente confortevole, pulito e accogliente appare una fatica immane!

Si rimanda di ora in ora, nella speranza che la canicola lasci un po’ di tregua al corpo provato, ma inutilmente. Il pavimento ci pare più sporco ogni minuto che passa e siamo combattute tra la necessità di pulire e l’inerzia che ci costringe a riposare.

Ma da ora in avanti, se coglierete l’occasione shock che Eurospin lancia il 4 luglio, non dovrete più scendere a compromessi!

Potrete restare serenamente sul divano, mentre questo robot aspirapolvere lavorerà al posto vostro.

Certo il costo non è irrisorio, ma se confrontato a quelli di mercato, vi rendete immediatamente conto che siete davanti ad un’occasione imperdibile.

Pubblicità

Al prezzo di 139,99 euro potrete godere di un elettrodomestico che pulisce autonomamente, grazie ai sensori di cui è dotato. Se siete professionalmente impegnate fuori dalle vostre mura domestiche, potete anche programmarlo, in modo che si attivi durante la giornata. Al vostro rientro, troverete la casa pulita! Dotato di potenti spazzole, di un panno per la pulizia ad umido e di un serbatoio ad acqua, passa sui tappeti e sui pavimenti, raccogliendo la sporcizia nel suo contenitore interno (0,3 litri di capacità). Ha un’autonomia di 1 ora e 30 e si ricarica in 4 ore e 30. Pesa appena 2 Kg e occupa pochissimo spazio.

Accorrete, sarà l’acquisto più azzeccato di sempre. Ma se temete lunghe file alla cassa e una concorrenza spietata tra le clienti che lo desiderano, potete usufruire del servizio clicca e ritira. Lo prenotata on-line sul sito di Eurospin e lo ritirate nel punto vendita più vicino.

Geniale, vero? Allora che aspettate? Vi risolverà la vita!

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su