Leggendo Ora
Albero di Natale tendenza 2022 | tante idee per realizzarlo con pallet
Pubblicità

Albero di Natale tendenza 2022 | tante idee per realizzarlo con pallet

Albero di Natale tendenza 2022 | tante idee per realizzarlo con pallet

Il Natale è alle porte e bisogna accoglierlo come si deve. Se non abbiamo molto spazio in casa o semplicemente non desideriamo decorare il solito albero di Natale possiamo tranquillamente farci aiutare dal pallet.

Albero di Natale tendenza 2022 | tante idee per realizzarlo con pallet

Pubblicità

Albero di Natale fai da te | tante idee per realizzarlo con pallet

Il pallet non è altro che una struttura di legno piatta su cui vengono solitamente adagiate le merci. Con questo materiale che abbiamo visto innumerevoli volte, ad esempio fuori i supermercati, possiamo modellarli e lavorarli fino a trasformarli in un albero di Natale decisamente decorativo.

Utilizzando l’ingegno e l’arte del “fai da te” potremo realizzare degli alberi natalizi davvero fuori dal comune.

In questo modo riciclare oltre ad essere facile sarà anche divertente:

  • JUTA SU PALLET

Con il pallet possiamo realizzare un albero davvero unico e sfizioso. Dopo aver dato alle assi di legno la forma del classico abete possiamo decorarlo con dei nastri di juta. Per ottenere un effetto ancora più natalizio basterà inserire qualche luce intorno ai nastri.

  • LUCI SU PALLET

Con delle luci di Natale possiamo ottenere la forma di un comune albero di Natale. Dopodiché adagiamo le luci modellate sulla struttura in pallet e decoriamo tutto con delle palline e con vari fiocchi di neve. Aggiungendo sulla cima dell’albero una deliziosa stella di Natale il nostro lavoro sarà completo.

Pubblicità

  • PALLINE DI NATALE SU PALLET

Dopo aver staccato le assi di pallet e averle incollate l’una accanto all’altra per creare una base possiamo incollarci sopra le nostre palline di Natale. Le palline in questione potranno essere di ogni forma e dimensione in modo tale da ottenere uno sfizioso albero natalizio.

  • PAROLE SU PALLET

Se invece non abbiamo molto tempo a disposizione possiamo lavorare la struttura in pallet in modo da ottenere delle assi che richiamano la forma del classico albero natalizio. Dopodiché su ogni asse possiamo dipingere e scrivere le parole che desideriamo.

  • PITTURA SU PALLET

In questo caso realizzare l’albero sarà facilissimo. Mantenendo integra la struttura in pallet possiamo dipingerla con il colore bianco, ad esempio, in modo da ottenere la forma dell’abete di Natale. Decoriamo tutto posizionando sulle assi delle decorazioni natalizie.

Pubblicità

Allora, questi alberi di Natale ti hanno sufficientemente ispirato? Bene: mettiti subito al lavoro!

Buone feste a tutti!

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
8
Felice
2
Incerto
4
Innamorato
2
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su