Leggendo Ora
Albero di Natale 2022: ricicla qualsiasi oggetti e potrai creare l’albero perfetto per te.

Albero di Natale 2022: ricicla qualsiasi oggetti e potrai creare l’albero perfetto per te.

Albero di Natale 2022: ricicla qualsiasi oggetti e potrai creare l’albero perfetto per te.

Creare delle decorazioni natalizie utilizzando degli oggetti da riciclare può rivelarsi un’attività molto facile e divertente.

Se hai voglia di realizzare un albero di Natale alternativo puoi utilizzare qualsiasi oggetto disponibile nella tua casa.

Pubblicità

Le idee che troverai scritte qui sotto ti faranno comprendere che è possibile riciclare qualunque cosa. In questo modo creerai degli alberi di Natale della dimensione perfetta per le tue esigenze e per decorare la tua casa.

Albero di Natale 2022: ricicla qualsiasi oggetti e potrai creare l’albero perfetto per te.

Bando alle ciance e comincia subito a riciclare:

  • CAPSULE DI CAFFE’

Recupera tutte le capsule di caffè che preferisci e realizza un albero di Natale perfetto per decorare qualsiasi ripiano vuoto. Posizionando le capsule, di colori diversi, l’una sull’altra otterrai la forma del classico abete. Decora il risultato con un puntale e l’albero sarà pronto.

  • ALBERO DI NATALE CON LEGNO E LEGNETTI

Pubblicità
  • CUSCINI

Realizzare un albero di Natale sarà facilissimo se utilizzerai dei semplici cuscini. Adagia un cuscino sull’altro, dal più grande al più piccolo, su una base fatta con un tronco di legno. Dopodichè inserisci una stella in modo da ottenere un puntale.

  • ALBERO DI NATALE CON CARTONE E CARTA DA IMBALLAGGIO

  • MATITE

Con la punta delle matite puoi realizzare un piccolo albero di Natale perfetto anche da utilizzare come lavoretto scolastico per i tuoi figli. Basterà incollare su un cono di polistirolo le punte delle matite ormai completamente utilizzate. Il risultato sarà davvero fuori dal comune.

  • ALBERO DI NATALE CON SUGHERI

  • SCALA DI LEGNO

Pubblicità

Se invece il solito albero di Natale ti ha stufato puoi crearlo utilizzando una scala di legno. Sistema la scala in una stanza e comincia a decorarla con luci e palline colorate. Il risultato sarà moderno e irresistibile.

  • TULLE

Con il tulle puoi creare con le tue mani un albero di Natale delizioso. Sistema il tulle su una base in modo da tenere in piedi il risultato. Dopodiché quando tutto sarà asciutto decora l’albero con nastri e palline. Sarà davvero carino.

  • ALBERO DI NATALE CON BOTTIGLIE DI PLASTICA

Non ti resta che metterti all’opera e creare con le tue mani l’albero di Natale adatto a te.

Buone feste a tutti.

Qual è la tua reazione?
Divertito
10
Entusiasta
19
Felice
6
Incerto
8
Innamorato
2
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su