Leggendo Ora
Addobbi Natalizi con le conchiglie: tante idee imperdibili!
Pubblicità

Addobbi Natalizi con le conchiglie: tante idee imperdibili!

Addobbi Natalizi con le conchiglie: tante idee imperdibili!

Se non riesci a dimenticare il profumo di salsedine di quest’estate puoi tranquillamente “utilizzarlo” per creare delle stupende decorazioni natalizie.

Anche a Natale è possibile portare in casa l’aria dell’estate grazie al riciclaggio.

Pubblicità

Riciclando le conchiglie che hai conservato alla fine della bella stagione potrai realizzare degli addobbi di Natale davvero unici.

Addobbi Natalizi con le conchiglie: tante idee imperdibili!

Qui sotto potrai leggere alcune idee che ispireranno la tua creatività e ti faranno ottenere un appartamento dal carattere estivo ma pieno della magia del Natale.

Sarà più facile di quello che sembra.

Rimboccati le maniche e comincia subito a riciclare:

  • ALBERELLO DI NATALE

Per creare un piccolo albero perfetto per ornare la superficie di un mobile puoi utilizzare delle conchiglie di vari colori. Aggiungi una stella come puntale e l’alberello sarà perfetto.

Pubblicità

  • BABBO NATALE

 

Se invece ti piace dipingere puoi prendere una conchiglia e trasformarla in babbo Natale, otterrai delle splendide decorazioni oppure chiudi pacco.

 

  • PRESEPE

Pubblicità
  • ANGIOLETTO

Utilizzando delle conchiglie di varie dimensioni puoi creare un piccolo angelo da appendere ai rami del tuo albero di Natale. Con una perlina crea il viso e aggiungi un nastro per ottenere un bel fiocco.

  • PALLINA DI NATALE

Per creare una pallina di Natale da appendere al tuo albero puoi recuperare semplicemente una vecchia pallina e le tue conchiglie. Dopodichè devi soltanto incollare le conchiglie sulla pallina di Natale e lasciare asciugare il tutto.

  • PRESEPE

Se invece vuoi realizzare un suggestivo presepe devi solo utilizzare delle conchiglie di varie forme e dimensioni. Usale per realizzare i personaggi principali ed anche per ottenere la mangiatoia. Sarà un piccolo presepe perfetto.

Pubblicità

Se queste idee ti hanno ispirato non devi fare altro che crearli con le tue mani.

Buon riciclo e buone feste a tutti.

Qual è la tua reazione?
Divertito
3
Entusiasta
9
Felice
4
Incerto
2
Innamorato
3
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su