Leggendo Ora
Addobbi natalizi con la pasta cruda: tante idee davvero spettacolari
Pubblicità

Addobbi natalizi con la pasta cruda: tante idee davvero spettacolari

Addobbi natalizi con la pasta cruda: ecco qualche idea davvero spettacolare.

Amate il fai da te? Ecco di seguito delle fantastiche ispirazioni, per poter creare in poco tempo, delle decorazioni natalizie con la pasta cruda.

1-3. Alberelli e non solo

Con la pasta cruda e della colla vinilica, è possibile realizzare delle magnifiche decorazioni natalizie, come dei piccoli abeti, dei fiocchi di neve e ghirlande da appendere.

Pubblicità

Addobbi natalizi con la pasta cruda

Fonte immagine

4.Un alberello di fusilli

Dipinto semplicemente con della vernice dorata, questo bellissimo alberello, è stato creato con della pasta a forma di spirale. Come base potete utilizzare un cono di polistirolo e per abbellire la vostra creazione, potete usare delle minuscole palline.

Fonte immagine

5.Abete natalizio di conchigliette

Una delle tipologie di pasta che si possono trovare in commercio, sono le conchigliette. Dopo aver assemblato il vostro albero di pasta cruda, non vi resta che aggiungere delle perline rosse da spargere qua e là. In questo caso, l’albero di Natale non è stato dipinto ed il risultato è comunque molto bello.

Pubblicità

Fonte immagine

6.Sfere natalizie

Utilizzando come base delle sfere di polistirolo, è possibile realizzare delle palline di Natale da decorare con della pasta cruda e dei nastri. Per rendere il tutto ancora più inerente al tema natalizio, potrete dipingere le vostre creazioni con della vernice spray di colore oro.

Fonte immagine

7.Angeli di pasta: idea numero 1

Usando della pasta avanzata, anche di tipologie diverse, della colla a caldo e del nastro di stoffa, potete creare degli originali angeli di pasta cruda. Il tutto può essere dipinto di un bel colore dorato.

Fonte immagine

Pubblicità

8.Addobbi natalizi con la pasta cruda: Angeli di pasta: idea numero 2

Con un pizzico di fantasia e con l’utilizzo di fantasia e con l’uso di diversi materiali, potrete realizzare dei bellissimi angeli. A differenza dell’idea precedente questi sono stati arricchiti con dei piccoli elementi di legno.

Fonte immagine

9.Angeli di pasta: idea numero 3

Più semplici, ma comunque di grande effetto, sono questi piccoli angeli fatti con la pasta cruda. Questi angioletti non sono stati dipinti, ma tengono tra le mani dei piccoli libri, fatti con del cartone.

Fonte immagine

10.Originali fiocchi di neve: idea numero 1

Nulla di più natalizio, sono questi fantastici fiocchi di neve dalle forme più variegate. I tipi di pasta usati sono differenti e sono stati assemblati con della vinilica.

Pubblicità

Fonte immagine

11.Originali fiocchi di neve: idea numero 2

Per rendere ancora più chic le vostre decorazioni fatte con la pasta cruda, potete aggiungere delle piccole sfere argentate o dorate. Se volete appendere i fiocchi di neve appena realizzati, potete incollare in cima un nastro di raso sottile.

Fonte immagine

Buon riciclo creativo a tutti!

Qual è la tua reazione?
Divertito
13
Entusiasta
75
Felice
8
Incerto
22
Innamorato
11
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su