Leggendo Ora
Addobbi autunnali per la vostra casa: ecco qualche idea semplice e veloce!
Pubblicità

Addobbi autunnali per la vostra casa: ecco qualche idea semplice e veloce!

Addobbi autunnali per la vostra casa: ecco qualche semplice idea.

Volete realizzare qualcosa di unico per abbellire la vostra abitazione, durante questo periodo autunnale? Di seguito, potrete trovare qualche idea da cui potrete ispirarvi.

1.Addobbi autunnali: lanterne

Le lanterne di metallo antiche, sono un complemento d’arredo fantastico. Per poter donare ad una lanterna un tocco autunnale, vi basterà abbellire il manico con delle foglie foglie finte ed inserire all’interno una piccola candela colorata.

Pubblicità

Potrete posizionare la vostra lanterna, dentro casa, ma anche nella vostra terrazza.

2.Lanterne

Un’alternativa interessante per poter creare una lanterna, prevede di usare un barattolo di vetro e trasformarlo in una lanterna. Per illuminare la vostra creazione, in questo caso sono state usate delle luci al led.

3.Porta candele: idea numero 1

Usando dei semplici materiali, facilmente reperibili e dal basso costo, potete creare dei porta candele davvero molto belli ed autunnali. Con dei tappi di sughero, un pezzo di spago ed una grossa candela potete comporre una decorazione davvero fantastica.

Addobbi autunnali

4.Porta candele: idea numero 2

Se avete poco tempo, ma volete donare un tocco autunnale alla vostra abitazione, con delle foglie finte variopinte con il gambo in filo di ferro ed un pezzetto di cartone riciclato, potete creare un porta candele. Il risultato che otterrete, sarà davvero spettacolare.

5.Porta candele: idea numero 3

Un’altra idea per fare un porta candele autunnale, prevede di usare dei bastoncini di legno, tutti della stessa dimensione, da fissare ad un pezzo di cartone con un po’ di colla a caldo.

Per rendere più spettacolare il vostro porta candele di legno, potete aggiungere, sotto ogni piccola candela, qualche foglia secca. In alternativa, potete usare delle foglie finte.

Pubblicità
See Also

6.Decorare la tavola

Per poter abbellire la vostra tavola, potete creare una decorazione fantastica e super profumata con:

  • Dei fiori secchi e della frutta secca
  • Qualche sfera di legno intrecciata
  • Un grosso piatto di legno
  • Una grossa candela profumata.

Adagiare il mix di fiori e frutta secca sul piatto di legno. Posizionare nel centro la candela ed aggiungere qualche sfera di legno intrecciata. Il vostro centro tavola è pronto. Semplicissimo da realizzare e molto veloce.

Buon fai da te a tutti!

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
1
Felice
0
Incerto
1
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su