Leggendo Ora
Accessori per le bambole fai da te: tante idee carine per la Barbie
Pubblicità

Accessori per le bambole fai da te: tante idee carine per la Barbie

Accessori per le bambole fai da te: tante idee carine per la Barbie

Le vostre bambine adorano giocare con le Barbie, ma i loro accessori costano davvero troppo? Con l’arte del riciclo creativo, potete dare vita a degli accessori fantastici spendendo quasi nulla.

1.Tavolino o sedia per l’esterno

Gli arredi delle case delle bambole hanno costi davvero molto elevati, ma con dei bastoncini di legno per il gelato e della colla vinilica potrete realizzarli con le vostre mani.

Pubblicità

Fonte immagine

2.Divanetto

Utilizzando sempre dei bastoncini di legno del gelato, potete creare un comodo divanetto da arricchire con comodi cuscini.

Fonte immagine

3.Come fare un pallet in miniatura

Di seguito, potrete trovare tutti i passaggi che vi permetteranno di realizzare un pallet in miniatura, utilizzando, anche in questo caso, i bastoncini del gelato.

Pubblicità

Fonte immagine

4.Sdraio

Perfetta da mettere in giardino ma anche in riva al mare, questa sdraio per le Barbie, è stata creata con degli stuzzicadenti e del cartoncino colorato. Per fissare insieme i vari elementi, potete usare la colla a caldo.

Fonte immagine

5.Vasca da bagno

Dopo aver sciacquato con cura un flacone di plastica del detersivo, con un taglierino o con un paio di forbici, potrete creare una comoda vasca da bagno. Per renderla ancora più realistica, potete incollare sulla base due tappi di plastica e delle piccole miniature, che formeranno le manopole del rubinetto.

Per fissare i vari elementi, potete usare anche in questo progetto, la colla a caldo.

Pubblicità

Fonte immagine

6.Phon per capelli

Seguendo il tutorial sotto riportato, con un paio di vecchie cuffie per ascoltare la musica, potrete creare un phon per asciugare i capelli della vostra Barbie.

Fonte immagine

7. Accessori per le bambole fai da te:  Valigie

Le vostre bambine stanno sognando di fare viaggiare le loro bambole? Servono delle valigie. Ecco come crearle in pochi minuti con del cartoncino e dei pennarelli colorati.

Fonte video

8.Appendiabiti

Piegando una graffetta da ufficio, potrete ottenere in pochi minuti un comodo appendiabiti.

Pubblicità

Fonte immagine

9. Accessori per le bambole fai da te: Cappelli di lana

Il freddo si avvicina e volete coprire le bambole con un accessorio che le possa tenere al caldo, con della lana ed una striscia di cartoncino, potete creare in pochi minuti un cappellino di lana davvero glamour.

Fonte video

10.Come realizzare delle eleganti scarpe

In questo video tutorial, viene illustrato come realizzare in pochi minuti e con pochi materiali, delle eleganti scarpe per le Barbie delle vostre bambine.

Fonte video

11.Video tutorial per creare delle ciabatte invernali

Usando del cartoncino, dei palloncini e con un pizzico di fantasia, sarete in grado di realizzare delle comode ciabatte invernali per le vostre amate bambole.

Pubblicità

Fonte video

Buon riciclo creativo a tutti!

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
5
Felice
1
Incerto
2
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su