Arredare un piccolo balcone con i pallet: tante idee originali e creative!
Arredare un piccolo balcone con i pallet: tante idee originali e creative!
Con un po’ di fantasia e di lavoro manuale puoi arredare il tuo balcone senza spendere un centesimo.
Puoi farlo riciclando del pallet che è, come ormai ben sai, un materiale molto versatile e con cui puoi creare davvero qualsiasi cosa.
Devo solo rimboccarti le maniche e potrai arredare il tuo balcone, di qualsiasi dimensione, facendoti ispirare dalle idee disponibili qui di seguito. Questo lavoro di riciclo farà rimanere la tua famiglia e i tuoi ospiti a bocca aperta.
Arredare un piccolo balcone con i pallet: tante idee originali e creative!
Con il bel tempo che ci aspetta devi necessariamente rendere il tuo balcone accogliente e delizioso. Per farlo non devi spendere grosse cifre ma devi solo riciclare del pallet.
Per questo motivo continuando a scorrere la pagina puoi trovare alcune idee che fanno proprio al caso tuo.
Ad esempio puoi realizzare delle fioriere in base allo spazio che hai a disposizione. In questo modo le tue piante preferite verranno messe ancora più in risalto.
Qui sotto invece puoi guardare alcune idee che potranno ispirarti in modo da arredare nel modo giusto un balcone di piccole dimensioni.
Per rendere l’ambiente perfetto per accogliere i tuoi ospiti ti consiglio di creare un tavolino come quello nella foto qui di seguito. Il risultato sarà perfetto.
Ovviamente devi realizzare anche un comodo divano. Ecco alcune foto che possono fare proprio al caso tuo.
Aggiungendo delle ruote sotto la struttura fatta in pallet potrai spostare il tuo divano nell’angolo del balcone che preferisci senza alcuna difficoltà.
Qui sotto puoi trovare alcune idee per realizzare un’atmosfera decisamente rustica e ordinata allo stesso tempo. Il risultato piacerà a te per prima.
Se invece desideri un balcone che sia il tuo angolo relax non puoi non trovare geniale l’idea qui di seguito.
Invece se vuoi rendere l’atmosfera magica puoi aggiungere delle luci.
Lasciati ispirare da queste foto e non te ne pentirai.
Buon riciclo.
ì