Leggendo Ora
Riciclare vecchi vasi: tantissime idee creative per la tua casa!

Riciclare vecchi vasi: tantissime idee creative per la tua casa!

Riciclare vecchi vasi: tantissime idee creative per la tua casa!

Se hai dei vasi che ormai non ti piacciono più, puoi decidere di continuare ad usarli ma rinnovandoli in modo facile e sicuramente divertente.

Infatti invece di disfarti dei tuoi vecchi e brutti vasi puoi cambiare completamente il loro aspetto in modo semplice e creativo.

Pubblicità

In questo modo potrai avere dei vasi completamente nuovi senza spendere un centesimo e allo stesso tempo farai un lavoro di riciclo che ti permetterà di esprimere la tua creatività.

Segui le idee qui sotto e realizzale in pochi attimi.

Riciclare vecchi vasi: tantissime idee creative per la tua casa!

Riciclare vecchi vasi: tantissime idee creative per la tua casa!

In modo facile e originale puoi dare una nuova vita ai tuoi vecchi vasi semplicemente rinnovandoli. Per riuscirci puoi ricoprirli con gli oggetti che desideri e in pochi attimi avrai dei vasi completamente nuovi senza aver speso dei soldi extra.

Infatti puoi rivestire i tuoi vecchi vasi con delle mollette di legno in modo da ottenere un risultato rustico e minimal.

Se ti piace lo stile rustico puoi rivestire i tuoi vasi utilizzando dei bastoncini di legno. Basterà tenerli insieme con dello spago e il gioco è fatto.

Pubblicità

Puoi ricoprire il tuo vecchio vaso ormai rovinato con della corda in modo da ottenere un risultato che non potrà passare inosservato.

Ricopri il tuo vaso utilizzando magari della juta, sarà perfetto per ricoprire un vaso fatto di latta. Invece se vuoi un risultato più originale potrai unire alla juta, con ago e filo, un altro tipo di stoffa in modo da ottenere un elegante e originale copri-vaso.

Usa un filo di cotone intrecciato e in modo da rinnovare il tuo vaso. Fatti ispirare dall’idea qui sotto.

Pubblicità

Puoi fare la stessa cosa anche andando a riciclare un vecchio jeans.

Inoltre puoi riciclare dei sacchetti di stoffa che si riveleranno perfetti per decorare il tuo vecchio vaso.

Realizza anche dei sacchi di carta decorandoli magari con delle scritte fatte con lo stencil. Fatti ispirare dalla foto qui di seguito.

Pubblicità

Non dimenticare che puoi ottenere un risultato davvero ricercato anche solo riciclando una semplice cesta di paglia.

Ovviamente puoi anche riciclare un vecchio maglione. Il risultato ti lascerà senza parole e per realizzarlo ci vorranno 5 minuti.

Buon riciclo.

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
1
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su