Leggendo Ora
Crema multiuso fai da te: è un potente sgrassante e disincrostante, si prepara subito!

Crema multiuso fai da te: è un potente sgrassante e disincrostante, si prepara subito!

Crema multiuso fai da te: è un potente sgrassante e disincrostante, si prepara subito!

Per pulire casa spesso si acquistano dei prodotti chimici super costosi.

Questi prodotti chimici oltre ad essere molto costosi a lungo andare possono portare dei problemi alla salute del proprio organismo e inoltre non sempre riescono a darti il risultato sperato.

Pubblicità

In questa pagina potrai quindi scoprire un rimedio economico e fatto in casa utile a pulire, disincrostare e sgrassare molte superfici.

Con questa miscela facilissima da preparare potrai pulire senza alcuna fatica il piano cottura e il lavandino della tua cucina. Sarà utilissima anche per pulire pulire le pentole in alluminio e addirittura riuscirai a pulire per bene le scarpe in modo da rimuovere correttamente eventuali macchie.

Insomma con poche mosse potrai preparare una crema multiuso perfetta per pulire tutto ciò che desideri.

Sei curiosa di scoprire cosa ti occorre e quali sono i procedimenti da fare per riuscirci devi solo continuare a leggere qui sotto. Il risultato ti lascerà senza parole!

Crema multiuso fai da te: è super pulente. Disincrosta e sgrassa qualunque cosa. Provala subito!

Scorrendo questa pagina potrai scoprire come è facile realizzare una crema multiuso con cui potrai pulire e sgrassare la tua cucina e qualsiasi altra parte della casa desideri.

Creare una crema multiuso con le tue mani sarà un lavoro molto facile e veloce da portare a termine. Devi solo seguire le indicazioni disponibili qui sotto e sarà super facile.

Pubblicità

Prima di tutto per riuscirci devi recuperare un contenitore di plastica insieme al suo coperchio. Dopodichè devi prendere soltanto 2 ingredienti.

Gli ingredienti da usare per creare questa crema fai da te sono:

  • ½ panetto di sapone Alga
  • 3 cucchiai di bicarbonato di sodio

Ora non resta altro da fare che provarci. Sarà facilissimo!

Procedimento

Prima di tutto devi recuperare un panetto di sapone Alga e dividerlo a metà. Una volta fatto questo porta la metà del sapone che hai ricavato nel tuo contenitore di plastica e lavoralo con le mani in modo da pressarlo e quindi distribuirlo in modo omogeneo su tutto il fondo del contenitore.

Portare a termine questo procedimento è praticamente una passeggiata in quanto il sapone Alga è morbidissimo e quindi facilissimo da lavorare.

Completato questo lavoro devi solo aggiungere sul sapone i cucchiai di bicarbonato citati nella lista. I cucchiai di bicarbonato devono essere distribuiti in modo omogeno su tutta la superficie del sapone.

Alla fine basta solo chiudere il contenitore con il suo coperchio e lasciare il tutto da parte per circa 60 minuti.

Pubblicità

Trascorso il tempo indicato potrai togliere il coperchio e vedere che i prodotti si saranno completamente sciolti.

A questo punto devi solo prendere un cucchiaio e mescolare per bene la crema ottenuta in modo da renderla completamente priva di grumi.

Dopodichè è possibile usare questa crema multiuso per pulire tutte le superfici che desideri in modo da sgrassare e disincrostare il tutto in maniera impeccabile. Ne basta davvero pochissimo!

Provaci subito a realizzare questa crema. Vedrai che non ne farai più a meno.

Buon lavoro e buone pulizie.

@i.rimedi.di.mary

@ALGA SAPONE ECOLOGICO

♬ suono originale – I rimedi di Mary, 🥰

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
1
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su