Leggendo Ora
Decorazioni vintage fai da te: ci puoi decorare tutta la casa!

Decorazioni vintage fai da te: ci puoi decorare tutta la casa!

Decorazioni vintage fai da te: ci puoi decorare tutta la casa!

Se ami lo stile vintage puoi rendere le tue decorazioni di Natale ancora più magiche in modo da arredare la tua casa proprio come desideri.

Con questo tipo di decorazioni la tua casa sarà unica nel suo genere e allo stesso tempo potrai creare degli addobbi unici e dal sapore vintage semplicemente riciclando i vecchi oggetti che hai in casa.

Pubblicità

Per riuscirci devi solo farti ispirare dalle idee qui sotto e dopo potrai decorare questo Natale nel modo che hai sempre desiderato e senza spendere dei soldi extra.

Decorazioni vintage fai da te: ci puoi decorare tutta la casa!

Durante le feste di Natale qualsiasi vecchio oggetto che ormai non utilizzi più può trasformarsi, con un po’ di fantasia, in una decorazione bellissima e originale.

Ad esempio utilizzando dei rocchetti di legno e delle vecchie catenelle di metallo puoi creare delle collane da inserire dove vuoi oppure da donare alle persone a cui vuoi più bene. Questo regalo di Natale fatto a mano e completamente riciclato sarà ancora più gradito.

Per decorare la tua casa invece puoi creare degli alberelli da sistemare sulle mensole o sui mobili semplicemente riciclando dei vecchi spartiti musicali. Decora il risultato con delle ghirlande e delle stelline o qualsiasi altra cosa desideri e sarà decisamente decorativo.

 

Pubblicità

Se lo desideri invece con degli stampi in alluminio oppure di rame, puoi realizzare dei deliziosi quadretti natalizi da appendere dovunque desideri. Aggiungi un filo di spago e sarà facilissimo.

Qui sotto puoi scaricare gratuitamente delle immagini che potranno aiutarti a portare a termine un lavoro creativo del genere.

Con le frange di un vecchio spazzolone per lavare i pavimenti puoi creare uno gnomo porta fortuna da sistemare in casa. Aggiungendo un cappellino di lana il risultato sarà perfetto!

Puoi creare uno gnomo anche utilizzando pochissimi materiali di recupero. Ad esempio puoi prendere dei rocchetti di legno e utilizzare degli scampoli di stoffa e della juta. Sarà fantastico.

Pubblicità

Recupera una gruccia di ferro e lavorala tra le mani con attenzione in modo da creare degli angioletti meravigliosi da sistemare dove desideri.

Se invece desideri rendere i tuoi regali da fare a chi vuoi bene unici e originali ti consiglio di abbellire dei semplici sacchetti di carta e renderli dei pacchi regalo meravigliosi donando loro un delizioso stile vintage.

Provaci e creerai delle decorazioni magnifiche.

Pubblicità

Buon Natale.

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
1
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su