Albero di Natale fai da te con i rotoli di carta igienica: tante idee semplici ed originali!
Albero di Natale fai da te con i rotoli di carta igienica: tante idee semplici ed originali!
A Natale puoi far brillare la tua fantasia riciclando qualsiasi cosa anche dei semplici e comuni rotoli di carta igienica.
Qui sotto infatti potrai scoprire come riuscire a realizzare degli alberi di Natale semplicemente riciclando i rotoli della carta igienica.
Con l’aiuto dei più piccoli il risultato sarà ancora più magico. Che aspetti? Comincia subito a riciclare e decora la tua casa senza alleggerire il tuo portafoglio!
Scorri la pagina per scoprire tutto quello che puoi fare.
Albero di Natale fai da te con i rotoli di carta igienica: tante idee semplici ed originali!
In questa pagina puoi guardare tante idee tutte facilissime da fare in grado di ispirarti in modo tale da creare un albero perfetto per decorare la tua casa in vista delle feste di Natale.
Ad esempio se ami i toni del viola puoi realizzare un albero di Natale da sistemare su una parete vuota. Sarà un addobbo super decorativo.
Sempre per decorare una parete vuota puoi realizzare una sorta di quadro fatto con i tuoi rotoli di carta igienica. Il risultato lascerà tutti senza parole.
Con il colore verde e rosso puoi creare una decorazione semplice ma allo stesso tempo molto elegante e delicata.
Se desideri decorare la tua casa con semplicità allora questa idea è perfetta per te e per la tua casa.
Utilizzando anche le tue vecchie palline di Natale puoi realizzare degli alberi davvero unici nel loro genere e che non passeranno inosservati. Con i rotoli di carta igienica creerai degli addobbi favolosi.
Guarda la foto tutorial qui sotto per scoprire come poter realizzare con i rotoli di carta igienica un bellissimo calendario dell’avvento. Fatti ispirare e non te ne pentirai.
Invece qui sotto puoi trovare tantissime idee da fare con i tuoi bambini. Potrai portare a termine dei lavori così facili che rimarranno tutti incantati.
Non resta che prendere tutto ciò che può esserti utile e metterti a realizzare questi alberelli fai da te riciclando dei rotoli di carta igienica. Il risultato lascerà sbalordita anche te.
A questo punto non posso fare altro che augurarti un buon riciclo e delle buone feste di Natale da passare con chi vuoi bene.