Alberelli di Natale fai da te, li realizzo riciclando di tutto, dalla carta ai maglioni!
Alberelli di Natale fai da te, li realizzo riciclando di tutto, dalla carta ai maglioni!
Vuoi realizzare degli alberelli di Natale perfetti per decorare le tue mensole e i tuoi mobili? Allora questa è la pagina giusta per te!
Continuando a scorrere la pagina potrai trovare alcune idee che ti aiuteranno a decorare la tua casa in modo da renderla perfetta per accogliere il periodo natalizio.
Con creatività e mano d’opera potrai riciclare alcuni oggetti comuni e renderli un perfetto ornamento natalizio.
Portare a termine i lavori che troverai qui sotto sarà davvero facile e divertente e andrai a risparmiare tantissimi soldini.
Comincia subito a riciclare e decora la tua casa.
Alberelli di Natale fai da te, li realizzo riciclando di tutto, dalla carta ai maglioni!
Riciclando qualsiasi oggetti disponibile nella tua casa potrai realizzare tantissime idee di Natale. Qui potrai imparare a creare degli alberelli di Natale in pochi attimi. Fatti ispirare dalle idee di questa pagina e dopo rimboccati le maniche per arredare la tua casa.
Con dello spago di juta e magari un filo di perline rosse puoi creare un albero di Natale rustico da sistemare sul tuo mobile preferito. Basta usare un cono di cartone e realizzerai in pochi attimi il tuo alberello.
Invece con i rotoli della carta igienica puoi creare un alberello delizioso anche con l’aiuto dei piccoli di casa. Bisognerà solo dipingere i rotoli e il resto verrà da sé.
Utilizzando elementi naturali come delle noci, delle pigne e qualsiasi tipo di frutta secca potrai creare un alberello perfetto da sistemare sulla tua mensola o sul tuo mobile.
Ricicla tutti i tappi di sughero che possiedi e crea tantissimi alberelli rustici perfetti per arredare la superficie dei tuoi mobili. Dopo puoi decorarli come più preferisci.
Con dei fogli di vecchi libri, di giornali e anche di spartiti puoi creare degli alberelli deliziosi. Dovrai avere solo di un po’ di manualità e il risultato sarà un capolavoro.
Ti sembrerà strano ma puoi creare un alberello super decorativo anche usando delle cialde del caffè.
Un altro materiale che puoi modellare tra le tue mani in modo da ottenere un alberello è dello chiffon.
Recupera invece dalla tua cucina degli strofinacci che non usi più e il risultato sarà wow! Alo stesso modo puoi creare una ghirlanda che si sposa perfettamente con il tuo alberello.
Ricicla della lana che non hai idea di come utilizzare oppure puoi ricavarla da un vecchio maglione o da una vecchia sciarpa.
Inoltre puoi anche riciclare direttamente dei vecchi maglioni in modo da ottenere una decorazione stupenda.
Ti consiglio di guardare questo video tutorial. Ti ispirerà ancora di più!
Buone feste e buon riciclo.