Leggendo Ora
Attaccapanni: 20 idee fai da te a basso costo di riciclo creativo

Attaccapanni: 20 idee fai da te a basso costo di riciclo creativo

Attaccapanni: 20 idee fai da te a basso costo di riciclo creativo

In una casa gli attaccapanni non sono mai troppi. Sistemare in modo ordinato tutta la roba che si accumula in una casa non è sempre semplice e in questo gli attaccapanni ci danno una grande mano.

Per questo motivo, qui di seguito, puoi trovare tante idee per realizzare degli attaccapanni utili con le tue mani utilizzando solo dei materiali da riciclo.

Pubblicità

Qui troverai tante idee capaci di ispirarti. Saranno tutte facilissime da portare a termine e potrai realizzare quelle che preferisci in base allo stile della tua casa.

L’atmosfera della casa cambierà in pochissimi attimi.

Ricicla quello che desideri e il risultato sarà spettacolare, degno di una rivista di design.

Attaccapanni: tante idee da realizzare con le tue mani.

Realizzare degli attaccapanni non solo ti renderà più facile sistemare in modo ordinato la tua casa ma ti aiuterà anche ad arredarla. Insomma sarà un lavoro decorativo e anche funzionale.

Per realizzare degli attaccapanni perfetti puoi utilizzare delle assi e tronchi di legno. Riciclarle sarà davvero facile e arrederai una parete vuota nel giro di un minuto.

Pubblicità

Allo stesso modo puoi riciclare il pallet.

Pubblicità

Puoi trasformare in un attaccapanni super decorativo anche una vecchia scala di legno. Il risultato sarà davvero sfizioso e se lo vorrai anche super colorato.

Se hai dei tubi idraulici puoi riciclarli in modo da realizzare un attaccapanni dallo stile industriale e decisamente funzionale.

Pubblicità

Invece se preferisci uno stile più moderno e minimale puoi riciclare dei pomelli che ormai non utilizzi più e sistemarli direttamente sulla parete. Ovviamente puoi utilizzare i pomelli della forma e della dimensione che preferisci.

Puoi fare la stessa cosa anche utilizzando delle semplici pietre.

Per portare a termine questo lavoretto fatto a mano ti basta utilizzare un trapano e del Fisher e tutto sarà perfetto in poco tempo.

Pubblicità

Se vuoi aggiungere un tocco di luce puoi decorare le pietre e anche i pomelli con dell’oro, del rame e dell’argento. In questo modo la parete apparirà davvero fantastica e piena di luce.

La visione di tutte queste idee ti ha ispirato? Allora non aspettare oltre e mettiti subito a riciclare questi oggetti. Vedrai che il risultato piacerà a tutta la famiglia e ti farà invidiare dai tuoi ospiti.

Buon riciclo.

Pubblicità

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
2
Felice
2
Incerto
3
Innamorato
2
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su