Vecchia MOKA? 1000 idee per riciclare una vecchia caffettiera
1000 idee da copiare per riciclare una vecchia moka
La vostra vecchia moka, è troppo rovinata e non può più essere usata per il suo scopo? Ecco qualche idea, super interessante per riciclare la vostra amata caffettiera in modo creativo.
Vecchia MOKA? 1000 idee per riciclare una vecchia caffettiera
Lampadario
Avete voglia di originalità? Siete nell’articolo giusto! Questa idea darà un tocco in più alla vostra cucina, e se avete un angolo dedicato al caffè questa soluzione è una vera e propria chicca!
Un tocco di stile
Con un pizzico di fantasia potrete realizzare una lampada originale riciclando non solo la moka ma anche una vecchia tazzina spaiata.
Lampada da tavolo
Questo progetto prevede il riciclo di tutti i componenti della vostra caffettiera… Davvero geniale!
Mini lampada
Una mini lampada perfetta per essere messa in un piccolo spazio o in un angolo lettura.
Caffettiera e tortiera
Abat jour
Riciclo tubo flessibile e vecchia caffettiera.
Complemento d’arredo
Ecco un modo davvero singolare per riciclare una moka, che una volta colorata e decorata con il decoupage può trasformarsi in un portagioie o un vaso per piccole piantine.
Vaso per pianta
Mini giardino per le piante grasse
All’interno di questa grande caffettiera sono state messe diverse piante grasse. Una decorazione spettacolare che si adatterà benissimo alla vostra cucina o su di un tavolino in terrazza.
Casetta in miniatura
Chi ama il fai da te adorerà realizzare questa meraviglia, ottimo progetto per un mini giardino delle fate.
Buon riciclo creativo a tutti!
Qual è la tua reazione?
Classe 1966, diplomata al liceo artistico, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo.Ha collaborato con grandi siti del settore come pianetadonne.blog e questoloriciclo.it.Da sempre attenta anche a tutto ciò che riguarda il benessere e la salute della persona, adora cucinare rispettando le materie prime, favorendo i cibi light e limitando gli sprechi.