Complementi d’arredo con del legno di recupero: 13 idee pazzesche!
Classe 1966, diplomata al liceo artistico, vanta una storica esperienza…
Complementi d’arredo con del legno di recupero: 13 idee pazzesche!
Amate l’arte del fai da te e desiderate sempre sperimentare nuove idee per poter abbellire in maniera creativa la vostra casa? Con dei pezzi di legno di recupero e degli altri materiali facilmente reperibili potete creare qualcosa di veramente unico!
1. Uomo morto
Creato con dei bastoni di legno di varie forme e dimensioni, questo appendiabiti è perfetto per poterci mettere i vostri cappotti. Si adatterà perfettamente ad un angolo della vostra casa.
2.Appendiabiti a muro
A differenza dell’idea precedente, questa struttura è stata realizzata con una sola asse di legno a cui sono stati aggiunti dei ganci in ferro.
3.Porta lanterna
Per creare la giusta atmosfera ecco un’idea interessante.
4.Complemento d’arredo creativo
Ideale per poterci mettere delle piccole candele o degli altri oggetti, questo complemento d’arredo è stato realizzato interamente con elementi di legno di recupero.
5.Piccolo giardino incantato
Se avete il pollice verde potete creare, con dei pezzi di legno recuperati a mare e in cantina, un piccolo giardino incantato da fissare ad una parete.
6 Decorazione da parete con legni di mare
Durante una passeggiata al mare avete raccolto dei pezzi di legno e delle grosse conchiglie? Potete usarle per creare una decorazione da parete davvero originale.
7.Quadretti decorativi
Complementi d’arredo con del legno di recupero: 13 idee pazzesche!
8.Specchio con legni di mare
A differenza delle due idee precedenti questo specchio è stato realizzato con soli legni di mare, ha uno stile insolito, ottimo anche per una casa sul mare.
9.Scaccia pensieri con legno e conchiglie
10.Opera d’arte
Amate l’arte? Potete creare una scultura moderna con dei semplici pezzi di legno.
11. Reggilibri fai da te
Avete tanti libri e li volete tenere in ordine?
12. Stile shabby chic
13.Armadietto
Per chi desidera cimentarsi in un progetto un po’ più complesso, può creare un piccolo armadietto usando del legno vecchio
Buon riciclo creativo a tutti!
Qual è la tua reazione?
Classe 1966, diplomata al liceo artistico, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo.Ha collaborato con grandi siti del settore come pianetadonne.blog e questoloriciclo.it.Da sempre attenta anche a tutto ciò che riguarda il benessere e la salute della persona, adora cucinare rispettando le materie prime, favorendo i cibi light e limitando gli sprechi.