Leggendo Ora
30 Fantastiche decorazioni natalizie con video-tutorial tutte da copiare.
Pubblicità

30 Fantastiche decorazioni natalizie con video-tutorial tutte da copiare.

30 Fantastiche decorazioni natalizie con video-tutorial tutte da copiare.

Il Natale è ormai arrivato e non avete ancora pensato a come abbellire la vostra abitazione? Potete creare con l’arte del fai da te, dei meravigliosi addobbi colorati da appendere dentro o fuori  casa.

decorazioni natalizie

Pubblicità

30 Fantastiche decorazioni natalizie con video-tutorial tutte da copiare.

1.Corone fuori porta

Uno degli elementi decorativi maggiormente utilizzati per decorare le case a Natale, sono le corone, che vengono appese  fuori dalla porta di ingresso.

Usando un cerchio di polistirolo o di cartone, da rivestire con delle lana, con delle ghirlande o con dei materiali naturali, potete realizzare delle bellissime corone. A seconda dei vostri gusti personali, potete aggiungere all’addobbo anche delle palline di plastica variopinte, dei cartoncini ritagliati in varie sagome, dei pom pom di lana o dei fiori finti.

Se, volete creare qualcosa di più semplice, ma che sia comunque bello da vedere, potete utilizzare dei fogli di carta colorati da piegare a ventaglio e da incollare sopra un cerchio di cartone. In alternativa potete usare della carta colorata da pacchi avanzata.

2.Bastoncino di zucchero finto

Con del cartone spesso da cui avrete ritagliato  la sagoma di un bastoncino di zucchero e delle palline di plastica di varie dimensioni, potete cimentarvi nella creazione di un grosso bastoncino di zucchero finto. Davvero molto bello e super natalizio. Per rendere ancora più particolare l’addobbo, potete aggiungere dei rametti di abete e delle pigne.

In alternativa, potete creare un addobbo con del filo di ferro da rivestire con dei nastri di stoffa e dei fogli di carta.

3.Cuore

Per chi non vuole rinunciare al romanticismo neanche a Natale, può creare un grosso cuore con una sagoma di cartone, da decorare con delle bottiglie di plastica, dipinte con vernice spray e con delle sfere di plastica.  Per appenderla al soffitto potete usare un nastro di stoffa.

4.Alberello

Per fare un alberello di Natale, dovrete tagliare la sagoma con un pezzo di cartone spesso, da ricoprire con dello spago e delle ghirlande di colore verde.

Pubblicità

Per maggiori dettagli sulla realizzazione di questi fantastici progetti natalizi, potete guardare il seguente video tutorial.

Fonte video

Buon fai da te natalizio a tutti!

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
3
Felice
2
Incerto
3
Innamorato
2
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su