Leggendo Ora
18 Idee per rendere personali tutti i tuoi regali senza spendere grandi cifre
Pubblicità

18 Idee per rendere personali tutti i tuoi regali senza spendere grandi cifre

Se non hai la minima idea di quali regali fare ad amici e parenti senza spendere grandi cifre devi assolutamente rimanere in questa pagina.

Il Natale sta arrivando piano piano e bisogna farsi trovare pronti anche, e soprattutto, con i regali da donare a chi si vuole bene.

Se abbiamo in mente di fare dei piccoli pensierini qui sotto potrai trovare 5 idee regalo davvero sfiziose.

Pubblicità

Ecco 5 idee per rendere personali tutti i tuoi regali senza spendere grandi cifre.

Risparmiare con stile è semplice: basta avere un po’ di creatività!

Per realizzare delle idee carine possiamo utilizzare semplicemente un barattolo di vetro. Secondo il nostro gusto e le nostre idee creative potremo riempire dei semplicissimi barattoli di vetro, di qualsiasi dimensione, con qualsiasi regalo o decorazione di Natale.

Cominciamo subito a farci ispirare:

  • CARTA DA REGALO

Se vogliamo fare un regalo gradito ad una persona creativa possiamo donarle un barattolo di vetro pieno di carta da regalo. Ovviamente possiamo dipingere e decorare il barattolo per renderlo natalizio e successivamente inserire dentro la carta da regalo. Sarà un pensiero delizioso e sicuramente gradito!

  • TAZZOTTE GOLOSE

Pubblicità
  • TAZZOTTE CON COLORI TRENDY

  • GLOBO DI NEVE

https://www.pinterest.it/pin/281543720163826/

 

Con un barattolo di vetro possiamo realizzare un meraviglioso e sempre suggestivo globo di neve. Nel nostro globo fatto in casa possiamo inserire qualche elemento natalizio circondato da tanta neve.

  • GLOBO DI NEVE CON FOTO

In un globo di neve fatto in casa con un barattolo di vetro possiamo inserire anche una piccola foto. Così facendo realizzeremo un regalo personale e decisamente azzeccato capace di far emozionare chiunque. Vedrai che sarà una scelta azzeccata!

  • CONFEZIONE REGALO BABBO NATALE

Pubblicità

Possiamo riempire un barattolo di vetro e donarlo a chi vogliamo bene anche trasformandolo in un simpatico Babbo Natale. Adagiando in cima un cappello di Natale e posando al centro del barattolo una cintura oppure dipingendola il nostro barattolo sarà pronto per essere riempito con i regali che vogliamo.

  • TANTE IDEE PER CONFEZIONARE CON AMORE ED ORIGINALITA’

  • ALBERO DI NATALE CON PIANTE GRASSE

 

Invece se vogliamo fare un regalo gradito ad un amante del pollice verde possiamo realizzare un piccolo alberello con tante piantine grasse.

Queste piccole idee ti hanno ispirato a sufficienza? Allora comincia a metterti a lavoro!

Pubblicità

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
2
Felice
3
Incerto
2
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su