Fai Da te e Riciclo Creativo

Decorare le pareti di casa: usa le tue vecchie foto, tante idee originali per la tua casa

Pubblicato da

Decorare le pareti di casa: usa le tue vecchie foto, tante idee originali per la tua casa

Per decorare una parete vuota non serve acquistare dei mobili costosi. Spesso basta solo utilizzare un po’ di manualità in modo da dare importanza a quello che abbiamo nel cuore.

Infatti è possibile decorare una parete semplicemente mettendo in risalto alcune delle foto che più ami. In questo modo il risultato sarà originale e anche pieno di significato.

Pubblicità

Guarda le idee disponibili qui sotto e lasciati ispirare. Il risultato sarà davvero meraviglioso.

Decorare le pareti di casa: usa le tue vecchie foto, tante idee originali per la tua casa

Come detto sopra in questa pagina puoi trovare tante idee facili e veloci da portare a termine in modo da decorare una tua parete vuota con le foto che più ti rappresentano.

Ad esempio puoi sistemare sulla parete le tue foto preferite utilizzando anche un tocco di verde. In questo modo otterrai una decorazione rustica e allo stesso tempo originale.

Aggiungi alle decorazioni anche delle piccole luci a led. Il risultato sarà molto più suggestivo. Ecco alcune idee da cui puoi farti ispirare.

Pubblicità

Con una semplice cornice invece puoi lasciare libera la fantasia e sistemare le tue foto come più desideri. Aggiungi qualche piccola decorazione e il risultato sarà perfetto.

Volendo puoi anche riciclare del pallet in modo da decorare una parete grande senza la minima esitazione. Guarda cosa puoi realizzare. Sono tutte idee originali che puoi sistemare in qualsiasi stanza della tua casa.

Pubblicità

Puoi anche utilizzare del legno oppure dei rami di legno. In questo modo il risultato sarà rustico e allo stesso tempo ricercato.

Se invece hai una vecchia finestra che non sai come utilizzare puoi realizzare un pezzo vintage da sistemare sulla tua parete vuota. Le tue foto renderanno il risultato ancora più originale.

Pubblicità

Con le foto che ami di più puoi realizzare anche un orologio da parete davvero unico nel suo genere. Fatti ispirare dall’idea qui sotto e non te ne pentirai!

Ora devi solo selezionare le foto che desideri esporre e dopo devi solo lasciarti guidare dalla tua creatività.

Il risultato sarà originale e piacerà a tutta la famiglia.

Buon lavoro e buon riciclo.

Pubblicità