Fai Da te e Riciclo Creativo

Tavola di Natale 2023: il colore che incanta tutti. Tante idee per decorarla!

Pubblicato da

Tavola di Natale 2023: il colore che incanta tutti. Tante idee per decorarla!

Se sei alla ricerca di un modo per decorare la tua tavola natalizia in modo tale che possa sbalordire i tuoi ospiti, sei capitata nella pagina giusta.

Continuando a leggere potrai scoprire che puoi decorare la tavola per il giorno di Natale semplicemente utilizzando il colore azzurro e tutte le sue tonalità. Con questo colore freddo il risultato sarà davvero magico e incantevole.

Pubblicità

Basterà utilizzare delle piccole decorazioni e con questo colore tutto diventerà originale e quasi incantato.

Tavola di Natale 2023: il colore che incanta tutti. Tante idee per decorarla!

Rendendo il colore azzurro il protagonista principale potrai creare delle decorazioni meravigliose per rendere ancora più bella la tua tavola per il pranzo di Natale.

In questa pagina potrai farti ispirare da tante idee che renderanno tutto estremamente magico tanto che i tuoi ospiti rimarranno a bocca aperta.

Ad esempio puoi decorare la tavola realizzando, con il riciclo, degli alberelli fatti con del cartoncino e dei tronchi fatti di plastica. Con i toni dell’azzurro riuscirai a creare una sorta di paesaggio magico.

Puoi anche decidere di decorare la tavola utilizzando delle candele lunghe da arricchire con dei fiocchi di raso. Utilizza l’azzurro e anche qualche punta di argento con cui decorare anche i bicchieri.

Pubblicità

Con delle palline di Natale degli stessi colori indicati sopra puoi arricchire la tua tavola semplicemente sistemandole nei piatti. Il risultato sarà perfetto e lascerà i tuoi ospiti senza parole.

Con un po’ di manualità puoi creare dei fiocchi di neve utili per decorare la tavola e anche come segnaposto.

Se desideri ricreare un’atmosfera fiabesca e magica puoi utilizzare delle posate e dei bicchieri con le nuance dell’azzurro. L’atmosfera sarà unica nel suo genere.

Per finire puoi anche decorare la tua tavola semplicemente inserendo al centro un piccolo alberello di Natale decorato completamente con i toni dell’azzurro. Con un centrotavola simile lascerai tutti senza parole.

Pubblicità

Non ti resta altro da fare che recuperare tutto quello che può esserti utile e decorare la tua tavola rendendola come la tua fantasia desidera.

Lasciati ispirare e fatti trascinare dalla magia del Natale.

Buon lavoro.