Leggendo Ora
Riciclo vecchi asciugamani: guarda queste idee utili e creative!
Pubblicità

Riciclo vecchi asciugamani: guarda queste idee utili e creative!

Riciclo vecchi asciugamani: idee utili e creative!

Oggi vogliamo parlarvi del riciclo di vecchi asciugamani, l’argomento è bello ampio in quanto ci sono tantissime cose da poter creare, quindi, in questo articolo, vi mostreremo solo una piccola parte delle cose che questo fai da te ci permette di creare. Abbiamo cercato di scegliere per voi i le idee più interessanti e quelle più creative.

Pubblicità

Impariamo a non gettare nulla: “dopo la fine c’è sempre una rinascita”, facciamo in modo che questa regola valga anche per gli oggetti che abbiamo in casa, lo dobbiamo a noi stessi ma anche al nostro Pianeta.

Ma ora guardiamo insieme queste idee e sicuramente troverete quella che vi è più utile e alla vostra portata.

Riciclo vecchi asciugamani: idee utili e creative!

Organizzatore per bagno

Se siete bravi nel cucito è possibile creare questo organizzatore in pochissimi passaggi, ma è bene sapere che in commercio esistono colle per tessuto e quindi, anche chi non sa praticare quest’arte può decidere di realizzare questo progetto facilmente.

Credit foto

Swiffer covers

Ecco un’altra idea geniale per riciclare asciugamani, una soluzione economica e utilissima.

Pubblicità

Credit foto

Tappeto bagno

Non c’è bisogno di spendere tante parole per questo fantastico progetto, il foto tutorial parla da se, semplice e veloce da realizzare.

Credit foto

See Also

Tutorial per creare orsetti simpatici con il riciclo degli asciugamani

Passiamo a qualche idea simpatica e creativa – realizzare animaletti simpatici con degli scampoli di asciugamani – divertitevi con i vostri bambini a creare dei piccoli compagni di gioco.

Pubblicità

Fonte del video

Secondo video tutorial: il coniglietto

Sono semplicissimi, nessuna cucitura, nessuna perdita di tempo, e sono davvero molto belli, i vostri bambini adoreranno questo riciclo!

Fonte del video

N.B: questo tipo di “peluche” non è adatto a bimbi troppo piccoli, le parti che vengono incollate si possono staccare facilmente diventando pericolose.

 

I video sono stati presi da Pinterest.com, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a:…… Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Qual è la tua reazione?
Divertito
14
Entusiasta
17
Felice
1
Incerto
0
Innamorato
3
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su