https://www.pinterest.it/pin/21251429484051849/ Riciclo Pallet: decora la tua casa senza spendere 1 euro
Fai Da te e Riciclo Creativo

Riciclo Pallet: decora la tua casa senza spendere 1 euro

Pubblicato da

Riciclo Pallet: decora la tua casa senza spendere 1 euro

Arredare casa riciclando il pallet è super facile e allo stesso tempo può aiutarti a dare sfogo alla tua creatività.

Con il pallet, infatti, puoi decorare una parete vuota seguendo solo il tuo gusto e la tua vena creativa.

Pubblicità

Arricchire la parete vuota sarà facile e anche veloce e potrai cimentarti nella realizzazione di opere di vero design rustico.

Riciclo Pallet: realizza con le tue mani delle opere di design fatte a mano. Sarà davvero economico e il risultato piacerà a tutti!

Recuperando del pallet è possibile realizzare dei quadri con la capacità di far emergere la tua fantasia ed originalità. Portare a termine le idee qui sotto sarà molto semplice.

Ad esempio puoi incollare le assi del pallet una accanto all’altra e realizzare dei paesaggi floreali lasciando, allo stesso tempo, il pallet nel suo colore originario.

  • VIDEO TUTORIAL

Se hai un animo romantico puoi dipingere sul pallet un piccolo cuore e puoi anche decidere di dipingerlo con un colore che non passerà inosservato. Il risultato sarà romantico e adatto a qualsiasi tipologia di casa.

Pubblicità

Allo stesso modo puoi realizzare un paesaggio pieno di fiori oppure puoi decidere di decorare il pallet utilizzando delle piccole pietre. Disponi le pietre in modo da creare dei fiori e otterrai un risultato davvero magico e originale.

Con un po’ di creatività, e dei colori a disposizione, puoi modificare le assi di legno in modo da ottenere la forma che preferisci. In questo modo decorerai la tua parete vuota in poche mosse.

Pubblicità

È chiaro che puoi decidere di usare il pallet realizzando anche delle scritte da inserire sulla parete. Oppure, con un po’ di olio di gomito, puoi trasformare le assi nella base perfetta su cui realizzare la parola che desideri creare. Se ti avanza dello spazio puoi anche aggiungere un vaso che renderà il tutto molto più chic.

Se invece preferisci una parete rustica e piena di colori puoi semplicemente incollare le assi nella disposizione che desideri e una volta che tutto sarà asciutto potrai appendere il risultato alla parete.

Pubblicità

Devi solo lasciare lavorare la tua fantasia e il fai da te farà il resto.

Buon riciclo!