https://www.pinterest.it/pin/15762667438492232/https://www.pinterest.it/pin/400679698106059051/ Riciclo Barattoli di latta: idee facili e veloci, utili e creative!
Fai Da te e Riciclo Creativo

Riciclo Barattoli di latta: idee facili e veloci, utili e creative!

Pubblicato da

Riciclo Barattoli di latta: idee facili e veloci, utili e creative!

Con il fai da te puoi ornare la tua casa in modo semplice ed anche economico. Usando delle comunissime lattine di alluminio puoi creare delle fantastiche decorazioni che potranno rivelarsi anche molto utili.

Riciclando riuscirai a divertirti e a dare spazio alla tua creatività e soprattutto potrai aiutare nel tuo piccolo l’ambiente.

Pubblicità

Riciclo Barattoli di latta: idee facili e veloci, utili e creative!

Lasciati ispirare dalle idee qui sotto e realizza quella che fa per te.

  • CASETTA PER UCCELLI

Con una lattina di alluminio puoi ottenere una graziosa casetta per uccelli. Basta dipingerla e successivamente creare l’entrata per il tuo amico volatile e il gioco è fatto.

  • LAMPADA DA SCRIVANIA

  • VIDEO TUTORIAL

  • LAMPADE SOSPESE

Con delle lattine di alluminio puoi realizzare delle lampade sospese decisamente moderne. Ritaglia le lattine in modo da inserire al suo interno una candela e dopodiché sistema il risultato dove preferisci.

  • LANTERNE

Pubblicità

Invece se desideri una lanterna per illuminare in modo chic il tuo giardino puoi utilizzare delle lattine di alluminio. Devi soltanto dipingere le lattine e successivamente bucherellare la superficie in modo da creare dei disegni da cui possa filtrare la luce di una candela o di una lampadina.

  • OROLOGIO

  • VIDEO TUTORIAL

  • PORTAPOSATE

Se non sai dove riporre le posate puoi creare un perfetto e rustico portaposate con delle lattine di alluminio. Su una base di legno inserisci le lattine precedentemente dipinte e decorate con lo spago. Il risultato sarà perfetto.

  • VASI PER PIANTINE

Se una delle tue passioni è il pollice verde non puoi non creare con delle lattine di alluminio dei vasetti super colorati. Ritaglia le lattine e dopo colorale secondo il tuo gusto. Dopodichè inserisci le tue piantine preferite.

Adesso non devi fare altro che metterti alla prova e cominciare a riciclare!

Pubblicità