Fai Da te e Riciclo Creativo

Portacandele fai da te: tante idee bellissime anche da regalare!

Pubblicato da

Portacandele fai da te: tante idee bellissime anche da regalare!

Se ami l’atmosfera che può donare una semplice candela ad una casa devi continuare a leggere questa pagina.

Infatti qui puoi scoprire tante idee originali che ti faranno realizzare dei portacandele perfetti da sistemare in qualunque angolo desideri. Ricicla degli oggetti che hai in casa ma che non utilizzi e in questo modo potrai cambiare l’atmosfera dell’ambiente senza spendere un centesimo.

Pubblicità

Portacandele fai da te: tante idee bellissime anche da regalare!

Realizzare dei portacandele fatti in casa è molto più facile di quello che puoi immaginare. Scorrendo la pagina puoi farti ispirare dalle tante idee qui di seguito. Scegli quella più adatta a te!

Ad esempio puoi riciclare dei barattoli di vetro in base allo stile della tua casa in modo da ottenere dei portacandele originali e super creativi. Ecco alcune idee che possono ispirarti.

Puoi fare la stessa cosa anche riutilizzando delle semplici bottiglie di vetro.

Pubblicità

Se hai dei barattoli di latta e delle lattine puoi lavorarle in modo da renderle dei portacandele davvero originali. Guarda le foto qui sotto! Il risultato piacerà a tutti.

Riciclando delle tazzine puoi ottenere un risultato strepitoso in grado di rendere la tua stanza magica e con un prezioso sapore vintage. Se lo desideri puoi anche utilizzare soltanto i piattini. Ecco alcune foto da cui lasciarti ispirare.

Pubblicità

Puoi recuperare degli oggetti da riciclare anche dalla tua cucina. Trasformali facendoti guidare dalle foto qui di seguito.

Fai la stessa cosa anche usando dei vecchi vassoi. Il risultato sarà degno di una rivista di design.

Ovviamente puoi trasformare in un portacandele anche un vaso di coccio. Ecco qui sotto un esempio di quello che puoi realizzare.

Pubblicità

Se invece desideri un risultato dallo stile rustico puoi utilizzare degli elementi naturali come appare nelle foto qua sotto.

A questo punto ti consiglio di recuperare tutto quello che puoi servirti e decidere quale oggetto vuoi riciclare. In questo modo potrai creare un portacandele perfetto per la tua casa.

Rimboccati le maniche e comincia a riciclare.

Pubblicità

Buon lavoro.