Leggendo Ora
Opzioni accattivanti per decorare una festa con pon pon di carta
Pubblicità

Opzioni accattivanti per decorare una festa con pon pon di carta

Opzioni accattivanti per decorare una festa con pon pon di carta

Siete alla ricerca di un modo interessante per poter decorare una festa? Ecco come realizzare dei pon pon di carta, davvero molto belli e super colorati.

 pon pon di carta

Pubblicità

1.Tutorial per realizzare i pon pon di carta

Realizzare dei pon pon di carta, è davvero molto semplice, avrete bisogno deiseguenti materiali:

  • dei fogli di carta velina,
  • un paio di forbici
  • del nastro adesivo.

Prendere la carta velina e piegarla a fisarmonica.  Individuare la metà e fissare il tutto con un pezzo di nastri adesivo.

Con le forbici, appuntire le due estremità ed iniziare man mano ad aprire i vari strati e in pochi minuti, avrete realizzato un bellissimo pon pon.

Fonte immagine

2.Festoni di pon pon da appendere: idea numero 1

Una volta realizzati i pon pon, potrete creare un festone da appendere ad una parete. Legate diversi pon pon con un pezzo di spago o di nylon e il vostro festone è pronto. Una decorazione semplice da realizzare, ma di grande effetto.

Pubblicità

Fonte immagine

3.Festoni di pon pon da appendere: idea numero 2

A differenza dell’idea precedente, in questo progetto sono stati creati dei grossi pon pon ed a ognuno, sono stati aggiunti dei festoni fatti con dei pois colorati.

Fonte immagine

4.Pon pon come centrotavola: idea numero 1

Per rendere più unica la vostra festa, potete utilizzare i pon pon di carta velina colorati per poter fare dei graziosi centrotavola. Fissate alla base dei vostri pon pon dei bastoncini di legno e inserite il tutto in un cestino fatto con un vecchio centrino. Abbellite la composizione, con dei nastri di raso e dei coriandoli variopinti.

Fonte immagine

Pubblicità

5.Pon pon come centrotavola: idea numero 2

Se la festa di compleanno è per una bambina, potete creare dei grossi pon pon, con una base di centrini di carta bianca, da appoggiare nel centro di una lunga tavolata. Utilizzate la stessa tonalità della carta velina anche per i piatti, per i tovaglioli e per il runner.

See Also

Fonte immagine

6.Finti fiori in vaso

In questo caso, i pon pon sono stati trasformati in due colorati fiori finti, a cui sono stati aggiunti dei bastoncini per fare il loro gambo, delle foglie finte e un vasetto di terracotta abbellito con della paglia decorativa. Il risultato è davvero spettacolare.

Fonte immagine

Pubblicità

7.Un grosso numero ricoperto di pon pon

Per stupire gli invitati alla festa, potete creare con una sagoma di compensato, dei pon pon di carta velina, della colla a caldo ed un paio di forbici, un grosso numero decorativo. Utilizzate delle tonalità che si abbinino bene tra di loro. L’effetto che otterrete sarà davvero spettacolare.

Fonte immagine

Buon fai da te a tutti!

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su