Natale in stile rustico: idee imperdibili!

Di Maria
Novembre 13, 2020

Natale in stile rustico: idee imperdibili!
Per questo Natale, volete abbellire la vostra abitazione donandogli uno stile più rustico? Ecco qualche idea spettacolare, a cui potrete ispirarvi.
1.Perfetta per abbellire l’esterno della vostra casa, questa decorazione è stata creata con dei bastoncini di legno raccolti in una fascia. Appendere ai rami delle palline di plastica trasparente, delle stelline e delle piccole pigne.
Pubblicità
2.Lunghi pezzi di legno, palline di plastica e stelle dorate, questo gigantesco albero di Natale è veramente unico e spettacolare.
3.Questi mini alberelli sono stati fatti con dei piccoli bastoncini di legno, da incollare con la colla a caldo su delle strisce di cartoncino.
4.Solo bastoncini di legno sottile e spago, queste decorazioni da appendere sono molto carine.
Pubblicità
Natale in stile rustico: fiocchi di neve
5.Con un pizzico di fantasia potete creare dei fiocchi di neve molto originali. Potete arricchirli con dei bottoni rossi, delle bacche finti e dei rami di abete.
6.Un’altra idea originale per abbellire la vostra casa in stile rustico, prevede di appendere delle pigne e dei fiori secchi ad un grosso ramo, usando dello spago.
7.Spago, juta e fiocchi di stoffa, con un pizzico di creatività potete realizzare dei bellissimi alberelli di Natale, adatti anche come idea regalo.
8.Ecco un’altra variante per realizzare dei piccoli alberelli. Quello con lo spago è stato lasciato grezzo, invece quello con la juta è stato impreziosito con delle piccole pietruzze.
Pubblicità
9.Questi alberelli, a differenza degli altri, sono stati creati con dei rametti molto sottili, avvolti su se stessi.
10.Con lo spago, potete anche cimentarvi nella creazione di alcune palline e di alcune stelline da appendere ai rami del vostro albero di Natale. Per decorarle, potete usare del pizzo e dei piccoli ciondoli.
11.Questa idea regalo è davvero rustica e allo stesso tempo molto elegante.
Pubblicità
12.Per creare questa variante, potete usare della corda abbastanza spessa ed un disco di legno dipinto con dei colori acrilici.
Buon fai da te a tutti!
Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
5
Felice
1
Incerto
0
Innamorato
2
Maria
Classe 1966, diplomata al liceo artistico, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo.Ha collaborato con grandi siti del settore come pianetadonne.blog e questoloriciclo.it.Da sempre attenta anche a tutto ciò che riguarda il benessere e la salute della persona, adora cucinare rispettando le materie prime, favorendo i cibi light e limitando gli sprechi.
32
Condivisioni