Consigli Per La Casa

Macchie di candeggina sui capi neri? Io ho risolto per sempre il problema, scopri il mio metodo!

Pubblicato da

Macchie di candeggina sui capi neri? Io ho risolto per sempre il problema, scopri il mio metodo!

Le macchie di candeggina sui nostri vestiti sono davvero un grattacapo, ma non demoralizzatevi! Potrete rimediare e recuperare i vostri amatissimi abiti. Vi basterà ricorre a questo fantastico rimedio per risolvere i danni causati dalla candeggina sui capi neri. Resterete stupefatte!

La candeggina viene per lo più utilizzata per lavare i pavimenti o per riportare all’antico candore i capi bianchi; ma purtroppo a volte capita che casualmente finisca a contatto con i tessuti colorati. Io ho scoperto come rimediare a questo danno grazie ad un’idea che mi è balzata in mente.

Pubblicità

Ho deciso di provarci, vistami disperata dai risultati deludenti dei precedenti tentativi, e decisa a non disfarmi in nessun modo della mia T- Shirt di marca (sti cavoli a comprarne una nuova!).

Allora vogliamo scoprire insieme come ho fatto? Prontevia!

 

Macchie di candeggina sui capi neri? Io ho risolto per sempre il problema, scopri il mio metodo!

Purtroppo stiamo parlando di un rimedio non naturale, niente a che fare con foglie di alloro e quant’altro. Ma di un pennarello indelebile nero e il classico pacchetto per colorare i capi neri. Questo preparato è facilmente reperibile in ogni supermercato.

Quante volte ci è capitato di tingere la nostra maglietta nera macchiata di candeggina e di notare che nonostante avessimo eseguito il corretto procedimento, l’alone della macchia era ancora ben visibile? A me praticamente sempre!

L’ultima volta ho pensato bene di colorare la macchia prima con un pennarello nero indelebile, l’ho lasciata asciugare e poi, dopo aver acquistato la confezione per tingerla ho eseguito il procedimento descritto sul pacchetto per procedere alla colorazione.

Pubblicità

Non vi dico il mio stupore quando mi sono resa conto che ha funzionato! Ero incredula!

Vi posso garantire che non troverete più alcuna traccia della macchia di candeggina! 

In questo caso, avrete a disposizione un abito praticamente nuovo, e soprattutto non eliminerete per forza un vestito, una maglia o un pantalone ancora in ottimo stato e di buona qualità.