Leggendo Ora
Lavoretti con rametti di legno: guarda queste idee interessanti
Pubblicità

Lavoretti con rametti di legno: guarda queste idee interessanti

Lavoretti con rametti di legno: ecco alcune idee da provare!

Con i rametti di legno che troviamo per terra sotto l’albero, possono essere utilizzati per costruire infiniti giochi e decorazioni per la propria idea. Le ispirazioni che vi presentiamo sono perfette da far provare ai vostri bambini, così da poter trascorrere un bel momento in creatività.
I materiali da utilizzare, oltre i rametti, li avrete sicuramente nella vostra casa. In questo modo, risparmierete un po’ di soldi e non dovrete acquistare prodotti nuovi. Cominciamo!

Lavoretti con rametti di legno: fantastiche ed imperdibili!

Tenda


credit foto

Pubblicità

Una graziosa tenda, realizzata con bastoncini di legno, carta e fil di lana! Tutti materiali semplicissimi da reperire. Non solo, questa fantastica creazione è perfetta anche da sistemare su un comodino o tavolino nella propria casa, così da decorarla con tanta creatività!

Farfalline


credit foto

Piccoli farfalline realizzata con della carta colorata. Vi basterà piegare quest’ultima a fisarmonica, pinzettarla e appenderla con un filo, o uno spago di juta, ad un rametto di legno. Questa decorazione potete appenderla nella parete della camera dei vostri bambini, regalerà ancor più di colore!

Bastoncini colorati decorativi


credit foto

Un’altra idea per decorare con tanta originalità la vostra casa! Procuratevi dei rametti di legno e fateli dipingere ai vostri bambini. Al termine, una volta asciutti, inseriteli in un barattolo di vetro o create degli oggetti variopinti come cornici o acchiappasogni.

Credit foto

Pubblicità

Barchetta a vela


credit foto

Per realizzare questa barchetta, vi basterò unire tanti piccoli bastoncini di legno fra loro ed unirli con dello spago di juta. Al termine, incollate con della colla a caldo un rametto verticale sul quale inserirete la vela, realizzata con della carta. Niente di più semplice e veloce!

Arco e freccia per decorare la cameretta


credit foto

Un piccolo archetto con una freccia, davvero una decorazione carina per una cameretta. Per sicurezza la freccia potete realizzarla anche in cartoncino.

Decorazioni


credit foto

Inoltre, con i rametti di legno si possono costruire infinte decorazioni, e cosa c’è di più bello per un bambino di vedere la propria cameretta addobbata con un oggetto realizzato con le proprie mani.

Dipinto


credit foto

Pubblicità

Infine, ecco come appendere un dipinto realizzato dai vostri bambini!

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
13
Entusiasta
26
Felice
11
Incerto
26
Innamorato
7
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su