Leggendo Ora
La pasta migliore del 2022, senza glifosato e pesticidi, costa 90 centesimi al supermercato!
Pubblicità

La pasta migliore del 2022, senza glifosato e pesticidi, costa 90 centesimi al supermercato!

È il trionfo della dieta mediterranea: la pasta regna sovrana sulle tavole italiane! Ma qual è la migliore in commercio? Quella senza glifosato, pesticidi? E quanto dobbiamo spendere per assicurarci un piatto davvero sano e genuino? Poco, pochissimo, meno di 1 euro al supermercato!

Questo emerge da un articolo che Il Salvagente pubblica a partire da una ricerca condotta in Svizzera da Ktipp-Saldo.

Giacché il consumo pro-capite e per famiglia è quasi quotidiano, vale la pena scegliere il prodotto più sicuro in commercio. Oppure fate parte di quella categoria che ancora pensa che i carboidrati compromettono il peso forma e si accumulano, imbruttendo la silhouette?

Pubblicità

Alt, facciamo un passo indietro, allora e chiariamo bene il concetto!

 

Tutti i benefici di un bel piatto di spaghetti.

Se avete eliminato i carboidrati (o pensate di farlo) dalla vostra dieta temendo che possano compromettere la vostra linea, siate pronte a ricredervi. Si tratta, infatti, di un alimento indispensabile per il benessere dell’organismo, ricco com’è di vitamina E e B. Regola la pressione e i livelli di colesterolo nel sangue, nutre e apporta fibre utili all’intestino, conferisce senso di sazietà, zuccheri subito spendibili per il sistema nervoso e tanto tanto appagamento al palato.

Ovviamente, come sempre, “est modus in rebus”, la saggezza latina ci insegna che c’è modo e modo per fare ogni cosa, in breve: non bisogna esagerare. Preparate un buon primo a pranzo, non a cena, in modo da poter utilizzare immediatamente i glucidi presenti e impedire loro di depositarsi e trasformarsi in grasso.

Abbinate una buona mezz’ora di attività fisica leggera quotidiana, come una bella passeggiata a passo sostenuto e godetevi la buona tavola, con moderazione, senza escludere la pasta!

La pasta migliore del 2022, senza glifosato e pesticidi, costa 90 centesimi al supermercato!

Veniamo ora alla scelta della migliore marca del 2022, quella più sicura, senza l’ombra di pesticidi e glifosato.

Pubblicità

Dopo un’attenta analisi di 18 referenze presenti sul mercato svizzero, Ktipp ha eletto la regina indiscussa: Barilla. In un nostro precedente articolo vi avevamo già anticipato che è presente con ben due prodotti nella rosa dei vincitori per qualità e genuinità. E la trovate anche in offerta!

La pasta migliore del 2022, senza glifosato e pesticidi, costa 90 centesimi al supermercato!

 

Ottime performance registrano anche La Molisana, Rummo, Voiello e Alce Nera.

E voi? Quale comprate di solito?

Qual è la tua reazione?
Divertito
17
Entusiasta
63
Felice
23
Incerto
88
Innamorato
12
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su