Leggendo Ora
Inventa il tuo Albero di Natale 2021: facilissimo, ricicla semplici rami secchi!
Pubblicità

Inventa il tuo Albero di Natale 2021: facilissimo, ricicla semplici rami secchi!

Inventa il tuo Albero di Natale 2021 riciclando semplici rami secchi!

Con un pizzico di fantasia e usando dei rami secchi, potete creare con le vostre mani, il vostro albero di Natale. Ecco qualche idea meravigliosa, che vi permetterà di realizzare un magnifico albero natalizio, in poco tempo.

1.Albero tutto in blu

Usando delle palline dai toni del blu, di plastica o di vetro potrete decorare il vostro albero di Natale, fatto con dei ramoscelli.

Pubblicità

Albero di Natale 2021

 

Fonte immagine

2.Dall’argento al blu

Se desiderate creare qualcosa di più particolare per questo Natale, potete optare per dipingere i vostri rami secchi con una vernice acrilica di colore bianco ed appendere ad essi delle decorazioni. Per appendere le decorazioni, potete usare il nylon.

 

Fonte immagine

Pubblicità

3.Un tocco di eleganza

Per chi invece vuole donare un tocco chic alla propria casa, può decorare i rami secchi con delle palline dai colori argento e oro.

Fonte immagine

4.Un po’ di colore

Dai toni più vivici, questo piccolo alberello di Natale, fatto con dei rami secchi ed inserito in un vaso di vetro, è perfetto anche come centrotavola.

Fonte immagine

5.Cartoncini e perline

Usando dei normali cartoncini e delle perline, potete realizzare in casa vostra, spendendo pochissimo, delle decorazioni spettacolari da appendere sul vostro albero.

Pubblicità

Fonte immagine

6.Pasta modellabile o feltro bianco?

A seconda dei materiali che avete a disposizione e della vostra manualità, potete creare degli addobbi spettacolari da sistemare sui rami del vostro alberello. Questo è stato sistemato in una brocca di ceramica.

Fonte immagine

7.Stoffa colorata

Usando degli scampoli di stoffa o di feltro colorato, potete cimentarvi nella creazione di alcune decorazioni, molto belle.

Pubblicità

Fonte immagine

8.Piccole casette rosse e bianche

Per chi desidera creare qualcosa di unico, può abbellire il suo albero, fatto con un ramo secco e dipinto di bianco, con delle piccole casette rosse e bianche. Per fare questi addobbi, potete usare del cartoncino o del legno.

Fonte immagine

Albero di Natale 2021 riciclando rami secchi: Decorazioni naturali

Se durante una passeggiata nel bosco, avete trovato dei ramoscelli con ancora attaccate delle pigne, potete inserirle all’interno di un vaso di vetro ed usarle come addobbo natalizio.

Per donare un tocco di luce alla decorazione, utilizzate delle piccole luci al led.

Pubblicità

Fonte immagine

10.Semplice e fantastico

Dopo aver inserito un grosso ramo in un vaso di terracotta, dipingetelo con la vernice spray bianca e decoratelo con dei lunghi nastri di raso colorato. All’estremità dei nastri, potete fissare delle palline di plastica o degli addobbi di legno intagliato.

Fonte immagine

Buon fai da te natalizio a tutti!

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
11
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
2
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su