Leggendo Ora
Il bicarbonato rimuove il grasso da pancia, cosce e braccia. Scopri come
Pubblicità

Il bicarbonato rimuove il grasso da pancia, cosce e braccia. Scopri come

Il bicarbonato rimuove il grasso da pancia, cosce e e braccia. Scopri come

Il bicarbonato rimuove il grasso da pancia, braccia e cosce. Bicarbonato di sodio. Si tratta di una sostanza tutto fare, come ben si sa. I suoi usi sono innumerevoli e tra questi c’è anche quello che ti illustriamo qui di seguito: ovvero il bicarbonato come arma contro il grasso addominale e non solo.

Le ricette a base di bicarbonato che riportiamo qui sotto sono consigliate in particolare a quanti hanno problemi di colesterolo alto. Naturalmente occorre sempre tenere presente che se c’è una vera patologia i rimedi naturali non possono mai in alcun caso sostituire i farmaci. Li possono integrare e ne possono migliorare l’efficacia, ma solo sotto stretta sorveglianza del medico.

Pubblicità

Questo rimedio anti grasso che scoprirai tra poco ha come ingrediente principale il bicarbonato, ma assieme ad alcuni altri componenti molto comuni e facili da reperire. Questo vuol dire che si può preparare ogni volta che si vuole.

E non solo combatte il colesterolo alto, ma può contribuire ad alleviare anche altri disturbi.

Gli ingredienti

Una prima ricetta anti grasso a base di bicarbonato di sodio prevede questi ingredienti: tre limoni; due mazzetti di prezzemolo; due litri di acqua depurata; bicarbonato di sodio

La preparazione

La prima cosa è lavare per bene i limoni col bicarbonato per eliminare sporcizia ed eventuali tracce di pesticidi. Lavati i limoni, si passa poi a purificare l’acqua: il che significa, molto semplicemente, che la facciamo bollire e poi lasciamo che si freddi.

Quindi facciamo a pezzettini il limone, tritiamo il prezzemolo e aggiungiamo tutti e due gli ingredienti all’acqua, assieme a due cucchiai belli pieni di bicarbonato. Dopodiché copriamo il recipiente e lo mettiamo in frigo.

See Also

Il giorno dopo dovremo travasare il tutto in una bottiglia e a quel punto il preparato sarà pronto da bere: un bicchiere al giorno dovrebbe bastare.

Pubblicità

Con l’aceto di mele

Un’altra ricetta prevede l’uso di aceto di mele e bicarbonato di sodio.

Gli ingredienti

Gli ingredienti necessari sono: mezzo cucchiaino di bicarbonato di sodio; due cucchiai di aceto di mele; un bicchiere d’acqua.

La preparazione

Si mescolano insieme tutti gli ingredienti e si beve il tutto ogni mattina a stomaco vuoto. Come si può facilmente intuire, la preparazione è velocissima, quindi il procedimento si può ripetere ogni mattina.

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su