https://www.pinterest.it/pin/211174974160803/https://www.pinterest.it/pin/1055599903683613/ Idee per addobbare la casa a Pasqua col riciclo creativo!
Fai Da te e Riciclo Creativo

Idee per addobbare la casa a Pasqua col riciclo creativo!

Pubblicato da

Idee per addobbare la casa a Pasqua col riciclo creativo!

Il vostro budget è ridotto e desiderate decorare la vostra casa in occasione della Pasqua? Ecco qualche idea davvero molto interessante per realizzare degli addobbi utilizzando materiali di recupero.

Pubblicità

Idee per addobbare la casa a Pasqua col riciclo creativo!

Un pulcino di lana

Dopo aver realizzato due pom pom di lana potrete realizzare un carinissimo pulcino. Per unire insieme i due pom pom potete usare un po’ di mastice o colla a caldo.

 

Fonte immagine

Uccellini pasquali – video tutorial

Riciclando le calze

Le calze spaiate sono davvero adatte per creare dei piccoli coniglietti. Per abbellirli potete usare dei nastrini di pizzo o colorati.

Fonte immagine

Pubblicità

Un barattolo di dolciumi

Un semplice barattolo di vetro diventa un simpatico contenitore per ovetti. Se volete regalare il barattolo lo potete dipingere con una vernice acrilica il tutto potrà essere decorato con uno stencil e del pizzo.

Fonte immagine

Idee riciclose per addobbare casa a Pasqua.

Coniglio rosa o contenitore di latta?

Un contenitore di latta  può essere trasformato in un simpatico coniglietto con pochissimi passaggi.

Fonte immagine

Un decoro da esterno

Se avete recuperato dei pezzetti di pallet di legno da qualche altro progetto potete realizzare un grosso coniglio da mettere in terrazza.

Pubblicità

Fonte immagine

Centrotavola primaverile

Con il contenitore delle uova ed alcuni gusci potete realizzare un centrotavola molto bello. Vi basterà aggiungere dei fiori freschi e delle foglie verdi nei vari scomparti ed il gioco è fatto.

Fonte immagine

Cartoncino e fondo di bottiglia

Unendo due materiali economici come del cartoncino di colore giallo ed il fondo di una bottiglia di plastica potete realizzare un pulcino. Dentro il fondo della bottiglia, che fungerà da pancia dell’animaletto, potrete inserire dei dolciumi.

Pubblicità

Fonte immagine

Fiori finti

I rotoli della carta igienica, con un pizzico di fantasia, possono essere trasformati in coloratissimi fiori finti, perfetti sia per decorare la vostra casa ma anche la vostra tavola.

Fonte immagine

Video tutorial coniglietto con avanzi di lana

Buona Pasqua a tutti!

 

Paoletta

Sono un'articolista e scrittrice ormai da diversi anni. La mia passione per la scrittura, mi ha portato a vincere diversi premi letterari e a classificarmi più volte finalista. Ho pubblicato dei libri di cui vado molto fiera, che ho dedicato alla persona più importante della mia vita. Amo la natura, il fai da te e fare una miriade di foto al mio gatto!