Consigli Per La Casa

I migliori cracker: la classifica stilata da Altroconsumo. Ecco quali scegliere

Pubblicato da

I migliori cracker: la classifica stilata da Altroconsumo. Ecco quali scegliere

Uno degli spuntini più consumati sono i cracker salati. Trovare i cracker nelle borse è super comune perché sono degli snack sempre super invitanti e perfetti anche da mangiare a lavoro.

Tuttavia non sempre tra gli scaffali dei supermercati si riesce a scegliere davvero quello più buono.

Pubblicità

Quindi, proprio per non sbagliare, Altroconsumo ha stilato una lista o meglio una classifica dei migliori cracker da mangiare.

Il sito ha deciso di valutare 39 marche differenti e il risultato non è proprio rassicurante perché soltanto 2 marche hanno ottenuto una valutazione realmente soddisfacente.

Inoltre Altroconsumo nella sua classifica ha tenuto conto del fatto che molte persone tendono a considerarli troppo salati oppure troppo grassi. Un timore, visto il risultato, sicuramente fondato ma è anche giusto sottolineare che le altre marche sono comunque considerate nella media e che quindi non hanno raggiunto un risultato insufficiente.

Detto ciò se desideri conoscere la classifica nello specifico e acquistare i cracker migliori per te, devi solo continuare a leggere.

I migliori cracker: ecco quali acquistare secondo Altroconsumo.

Grazie alla classifica di Altroconsumo puoi scoprire quali sono i migliori cracker anche considerando il rapporto qualità prezzo.

Secondo il sito i migliori cracker da mangiare sono quelli Bio Leggeri di Riso Scotti con un punteggio di 67.

Pubblicità

Sul gradino del secondo posto puoi trovare invece i Cracker Non Salati Mulino Bianco con un punteggio di 60. Entrambe le marche costano a confezione circa 1 euro.

Se ti interessa la classifica completa continua a scorrere la pagina.

Ottima qualità:

  • RISO SCOTTI I BIO LEGGERI, CRACKER 100% DI RISO BIO (con un punteggio di 67)
  • MULINO BIANCO CRACKER NON SALATI (con un punteggio di 60)

Media qualità:

Con il punteggio 59 puoi trovare CERTOSSA CRACKER INTEGRALI e MULINO BIANCO CRACKER SALATI

Invece segnano il punteggio 58 GALBUSERA RISOSURISO CRACKER INTEGRALI CON RISO SOFFIATO e COOP CRACKERS CON RISO SOFFIATO. Con lo stesso punteggio ci sono anche quelli dell’ESSELUNGA EQUILIBRIO CRACKERS INTEGRALI, CERTOSSA CRACKER SENZA SALE IN SUPERFICIE, TRE MULINI (EUROSPIN) CRACKER INTEGRALI. Inoltre con lo stesso punteggio ci sono TRE MULINI (EUROSPIN) CRACKER SENZA SALE IN SUPERFICIE e CONAD CRACKER SENZA GRANELLI DI SALE IN SUPERFICIE.

Contano 57 punti invece MISURA FIBREXTRA CRACKERS INTEGRALI CON AVENA, PIACERSI CONAD CRACKER SENZA LIEVITO, GALBUSERA BUONICOSÌ CRACKER SENZA LIEVITI. C’è anche COOP CRACKERS INTEGRALI BIOLOGICI.

Contano il 56 punti GALBUSERA RISOSURISO DOPPIA CROCCANTEZZA e CONAD CRACKER SALATI. Lo stesso punteggio lo hanno anche ESSELUNGA ESSELUNGA, CRACKERS NON SALATI IN SUPERFICIE e PAVESI GRAN PAVESI I CRACKER MAIS. Inoltre ci sono MULINO BIANCO CRACKER INTEGRALI CON FARINA SOSTENIBILE, TUC TUC CRACKER e CERTOSSA CRACKER CON SALE IN SUPERFICIE.

Hanno 55 punti le marche MISURA FIBREXTRA CRACKERS INTEGRALI CON BARBABIETOLA E CAROTA NERA, PAVESI GRAN PAVESI I CRACKER AL POMODORO. Ci sono anche TUC TUC CRACKER INTEGRALE e MISURA MULTIGRAIN CEREALI ANTICHI CRACKERS.

Pubblicità

Hanno 54 punti GALBUSERA ZEROGRANO CRACKER INTEGRALI CON RISO SOFFIATO e ESSELUNGA ESSELUNGA, CRACKERS SALATI IN SUPERFICIE.

Una sola marca conta il punteggio 53 ed è TRE MULINI (EUROSPIN) CRACKER CON SALE IN SUPERFICIE.

Invece hanno il punteggio 52 DORIA DORIANO A RIDOTTO CONTENUTO DI SALE, MISURA NATURA RICCA SOIA CRACKERS e ESSELUNGA SMART CRACKERS SALATI IN SUPERFICIE.

Conta solo 51 punti DORIA DORIANO CON SALE IODATO.

Invece hanno 48 punti DORIA DORIANO INTEGRALE e MULINO BIANCO CRACKERS SENZA GLUTINE AL RISO E ROSMARINO. Hanno lo stesso punteggio anche GALBUSERA TRÀ e RITZ MINIRITZ MULTIPACK.

L’ultimo posto conta il punteggio 47 e se l’aggiudica PAVESI GRAN PAVESI I CRACKER OLIVE.

Buona spesa.

Pubblicità