Leggendo Ora
Decorazioni Natalizie in stile nordico: semplici e veloci!
Pubblicità

Decorazioni Natalizie in stile nordico: semplici e veloci!

Decorazioni Natalizie in stile nordico: addobbi di tendenza

Amate lo stile nordico, tipico dei paesi più freddi e lo volete riprodurre anche in casa vostra? Ecco qualche fantastica   idea, veloce da realizzare e dal basso costo, da cui potrete trarre spunto.

1.Intrecciando qualche ramo di abete, con le pigne ancora attaccate, potrete realizzare in pochi minuti, una corona da appendere fuori dalla porta di casa. Per illuminarla, potete usare delle luci al led.

Decorazioni Natalizie in stile nordico

Pubblicità

Fonte immagine

2.Al posto di appendere la vostra corona, la potrete usare come centro tavola. In mezzo alla corona, sono state inserite delle grosse candele bianche.

Fonte immagine

3.Per fare questa decorazione, vi basterà prendere un pezzo di legno di riciclo e sistemare sopra due candele bianche, abbellite con dei piccoli rametti di abete e dei fiorellini bianchi.

Fonte immagine

4.Per illuminare la vostra casa, potete mettere le candele in alcuni vasi di coccio con dei piccoli rami di abete freschi. Sono perfette anche per essere posizionate sul davanzale di una finestra.

Fonte immagine

Pubblicità

Decorazioni Natalizie in stile nordico: casa piccola

5.Casa piccola ma non volete rinunciare a fare l’albero di Natale? Vi basterà coprire il vaso di un piccolo abete, con un sacchetto di carta ed appendere sui rami delle sfere di legno con dello spago. Se siete pratici con il fai da te, potete arricchire l’ambiente con una ghirlanda fatta di spago e campanelle di legno intagliate.

Fonte immagine

6.Usando una vecchia scala di ferro, potete appendere i vostri pacchetti regalo. Questa soluzione vi aiuterà a risparmiare spazio. Per rendere più natalizia la scala, abbellitela con delle pigne, delle palline di plastica colorata e dei rami.

Fonte immagine

7.Bastoncini di legno, scatole di legno riciclato e qualche piccola decorazione. Sono questi i materiali che vi serviranno per abbellire la vostra casa in stile nordico. Per donare luce all’ambiente, potete utilizzare delle minuscole luci al led e delle lunghe candele.

Fonte immagine

Buon fai da te a tutti!

Pubblicità
Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
5
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su